Entro in stanza e inizio a sistemare il letto. Oggi avrei preparato le valigie, tra meno di una settimana sarei partita per la Sicilia, non vedo l'ora, riabbraccerò la mia migliore amica.
Torno alla realtà quando sento bussare
'Avanti' rispondo e Ignazio entra nella mia stanza con i capelli spettinati a causa del letto.
'Giorno piccola' si avvicina e mi lascia un bacio tenero sulla fronte.
Gli voglio un mondo di bene, è diventato così importante in poco tempo.
Lui esce e mi lascia sola a sistemare il letto e a vestirmi.
Una volta finito di aggiustare, scelgo i vestiti, oggi mi sarei dovuta vedere con Martina e Veronica, le mie due migliori amiche che conosco dalle elementari e siamo praticamente cresciute insieme.
Martina ha la mia età, ha dei bellissimi occhi azzurri e dei capelli biondo scuro a caschetto.
Veronica ha un anno in meno di me e Martina, ma le vogliamo lo stesso bene, ha degli occhi marroni e dei capelli neri lunghissimi e tutti ricci. Li amo, sono bellissimi.
Scelgo una gonna di jeans a vita alta con un top bordeaux ed infine le mie amate vans.
Prendo i vestiti e li metto sul letto, andando in bagno a farmi la doccia.
Entro in bagno e mi spoglio del mio pigiama, mettendolo nella cesta dei panni sporchi. Apro l'acqua e scelgo una temperatura media. Prendo lo shampoo e mi faccio dei piccoli massaggi sulla testa. Risciacquo e metto un po' di balsamo, prendo un pettine e inizio a pettinarli per sciogliere i nodi. Risciacquo e passo al corpo. Prendo la mia spugna e ci metto un pochino di bagnoschiuma alla vaniglia. Mi rilassa molto fare la doccia. Finito prendo il mio asciugamano e mi asciugo il corpo, mentre con una tovaglia mi strizzo i capelli.
Pov's Piero
Devo assolutamente parlare con Sara. Devo confessarle ciò che provo per lei. Quando lei mi guarda o mi parla, mi sento amato ed è questo che credo di fare: amare. Si, l'ho ammetto. Io amo Sara.
Mi dirigo in camera sua e lei non c'è. Sarà in bagno. Decido di aspettarla e mi siedo sullo sgabello vicino alla scrivania. Sono immerso nei miei pensieri quando una voce mi interrompe.
'Piero, che ci fai qua?' mi chiede. Ha addosso solo un asciugamano avvolto nel suo magnifico corpo e un altro legato intorno ai suoi capelli. Non le dico nulla, mi avvicino soltanto e faccio tutto ciò che desidero fare: far scontrare le nostre labbra in un bacio perfetto.
STAI LEGGENDO
Il mio tutto
RandomVoglio scrivere una nuova fanfiction, che avrà come protagonista Piero Barone, il tenore de 'Il volo' Spero che vi piaccia Un bacio e grazie mille