Capitolo sei

566 26 3
                                    

I miei pensieri vengono interrotti da mia mamma che mi chiama per dirmi che devo scendere, visto che è pronto il pranzo.
Scendo e trovo un piatto di pasta con la panna, in questo momento potrei sposare mia mamma.
Mangiamo tutti e quattro insieme e quando finiamo lavo i piatti e salgo in camera. Mi ricordo 'dell'appuntamento', se così posso chiamarlo.
Scrivo un messaggio a Piero
'Ciao, scusa il disturbo, ma dove ci troviamo e verso che ora?'
Invio e la risposta non tarda ad arrivare.
'Ciao, nessun disturbo. Comunque passo a prenderti a casa tua verso le 15?'
'Certo, ma sai che abito in via Montebianco, 9?'
'Ora lo so :)'
Sorrido leggendo quel messaggio.
'Sei bellissima quando sorridi, vorrei che fossi io la ragione dei tuoi sorrisi'
Ma quanto é dolce? Vabbè.
Preparo l'intimo e un completo formato da una maglia nera che lascia intravedere l'ombelico e una gonna. (Foto nei media)
Metto un paio di ballerine nere, prendo la borse e ci metto dentro, portafoglio, chiavi di casa, cellulare e il caricatore da viaggio.
Aspetto che mi arrivi il messaggio di Piero ed esco. Lo raggiungo ed è bellissimo, come sempre.
Entro in macchina e mi saluta con due baci sulla guancia, andiamo al nostro bar, cioè quello dove ci siamo incontrati per la prima volta.
Prendo un te verde con tanto di ghiaccio, mentre lui prende la crema al caffè.
Usciamo dal bar e andiamo verso il duomo di Milano mi ha sempre affascinato come città. È la mia seconda città preferita, dopo Roma, ovviamente.
Sento la sua mano prendere la mia e intrecciare le sue dita alle mie.
Voglio restare così per sempre, è dolce con me e quando sto con lui mi sento bene, protetta, mi sento a mio agio.
Purtroppo sul punto più bello, mi arriva un messaggio, dal mio 'ammiratore segreto'
'Sono deluso da te. Io che ti dico cose belle su di te e tu che fai? Esci con altri? Sai che c'è? Vaffanculo a te. Non ti starò più dietro. Mi hai deluso.'
Ma non capisco che vuole, non gli ho ami dato qualche change e poi non so chi è. Chi capisce questo ragazzo è bravo.

N.a
Ragazze belle, questo é il mio capitolo
Spero che vi piaccio :*

Il mio tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora