'Ragazzi , che bella sorpresa' dico io, sedendomi sul divano tra Martina e Piero.
'Sono contenta che ti sia piaciuta, ma ci mancavi troppo' dice Martina, abbracciandomi ancora una volta.
Federica ha la mano stretta a quella di Ignazio e nessuno dei due vuole lasciarla. Sono così carini.
'Mi siete mancati anche voi. Allora ci sono novità al nord?' Dico, scoppiando a ridere.
'Beh, una novità ci sarebbe' dice Martina.
'Beh circa una settimana fa Gianluca mi ha chiesto di diventare sua moglie, però ci sposeremo tra un anno, dopo il loro tour.' Dice ed io sono felicissima per lei.
L' abbraccio e lei, ovviamente, ricambia calorosamente.
'E vorremmo che tu ci facessi da testimone. Sara sei la mia migliore amica e lo vorrei tanto'
'Non c' era neanche bisogno di dirmelo Marti. Te l' avrei fatta comunque' parlo e lei scoppia a ridere.
'Sei la solita burlona eh' dice, mentre ride.
'Ovvio che ti aspettavi' dico per poi continuare.
'Comunque quando è il matrimonio?'
'Beh é esattamente il ventuno agosto del 2017.'
'Perfetto, a maggio del 2017 verrò a Milano e compreremo abiti e cose varie per il matrimonio' dico e Gianluca scoppia a ridere.
'Ma manca ancora tanto' sorride lui
'Beh dovrà essere tutto perfetto per una ragazza perfetta.' Dico indicando Martina. Che diventa rossa e mi abbraccia.
'Piccioncini' dice Gianluca riferendosi a Ignazio e Federica.
'Si?' Dice lui.
'Andiamo a fare una passeggiata? Così vi faccio vedere tutta la Sicilia' propongo io e loro accettano.
Allora prendiamo e usciamo con le maniche corte, facendo caldo essendo estate.Lo so sono una persona orribile, ma con la scuola ed il resto non ho proprio avuto il tempo di scrivere. Oggi ho un po' di tempo libero, infatti eccomi qua con un bel capitolo. Mi raccomando commentate e mettete la stellina.
Vi amo e voglio anche ringraziarvi per le visualizzazioni siete semplicemente fantastiche. 💘💘
STAI LEGGENDO
Il mio tutto
CasualeVoglio scrivere una nuova fanfiction, che avrà come protagonista Piero Barone, il tenore de 'Il volo' Spero che vi piaccia Un bacio e grazie mille