Ripenso a tutta questa storia e mi sembra tutto falso.
Non avrei mai immaginato che avrei fatto perdere la testa sia a Piero che a Gianluca.
Ma il primo è il mio vero amore che io amo, mentre il secondo è un mio caro amico a cui voglio bene, tanto bene.
Prendo gli auricolari e faccio partire la riproduzione casuale del mio iPhone.
Parte 'Steal my girl' degli one direction.
'Everybody wanna steal my girl, everybody wanna take her heart away. Couple bilion in the whole wide world, Find another one cause she belongs to me'
La canzone giusta nel momento giusto.
Suono il campanello della mia amica e lei subito scende.
Andiamo a prendere Veronica per poi andare tutte insieme a fare i biglietti per Milano.
'Salve ragazze, volete entrare?' ci domanda la mamma di Veronica.
È una donna davvero in gamba ed è sempre gentile.
'No, grazie aspettiamo qua Veronica' rispondiamo in coro io e Martina.
Scende e ci incamminiamo verso 'Bar Maddalena' e facciamo i biglietti andata e ritorno.
Prendiamo il pullman per la fermata a Malnate, dopo di che prendiamo il treno per Milano.
Abbiamo fatto questa strada un milione di volte.
Arriviamo a Milano ed essendo le tre non c'è ancora nessuno.
Facciamo un giro nei negozi e rimango tre ore nel reparto profumeria. Amo i trucchi ed i profumi. Ho preso dieci mila test e li ho tutti nella borsa.
Passo dal Milan Megastore e mi prendo la collana del Milan.
Invece Martina ha costretto me e Veronica ad andare nello store della Juventus. Inutile dire che per me e la mia amica è stato uno strazio.
A Martina la prendiamo e la tiriamo letteralmente fuori dal negozio. Anche lei ha comprato una collana.
Andiamo a prenderci un frappè ciascuno. Per me uno alla vaniglia, Martina lo prende alla fragola e Veronica al cioccolato.
STAI LEGGENDO
Il mio tutto
RandomVoglio scrivere una nuova fanfiction, che avrà come protagonista Piero Barone, il tenore de 'Il volo' Spero che vi piaccia Un bacio e grazie mille