Everyone gonna be watching
I gotta show 'em all of me
But I've been insecure lately
'Cause I don't know what they want from me, ayy–SLUMP
15.
Jisung si chiude nel cubicolo del bagno per fare i suoi bisogni, con le cuffie nelle orecchie sta cantando un pezzo dei BTS, è completamente nella parte di Yoongi quando sente la porta dietro di lui aprirsi e si gira di scatto cercando di richiudere la zip dei pantaloni <<Ma che diavolo fai?>> inaspettatamente un Changbin selvaggio invade il suo spazio personale.
<<Sai rappare?>> Jisung cerca di riprendersi e si sistema la camicia nei pantaloni <<Changbin stavo cercando di fare la pipi!>> l'altro lo ignora completamente e gli ripete la domanda <<Si, no, non lo so, ripeto quello che sento>> Changbin gli prende le spalle e lo scuote un paio di volte <<AgustD è tipo un mostro e tu riesci a tenere il suo ritmo, questo è fantastico Ji!>>
Jisung si agita e se lo toglie di dosso <<Non faccio niente di così eclatante>> Changbin gli da una sberla e Jisung lo guarda scioccato <<Mi hai appena dato una sberla?>> il maggiore annuisce e poi lo scuote di nuovo <<Jisung hai una bella voce e sai rappare bro! Devi venire nello studio di Chan!>> l'entusiasmo dell'altro lascia perplesso Jisung che rimane in silenzio.
<<Dopo la scuola vieni con me, ti faccio scoprire un mondo nuovo baby>> sembra una minaccia, ma Jisung non può protestare perché in pochi secondi Changbin è fuori dal bagno e lui rimane solo <<Cosa cavolo è appena successo?>> Si chiede per poi riprendersi e fare quello per cui è entrato la dentro.
Ripensa alle parole di Changbin per tutte le lezioni pomeridiane e quando arrivano le sedici e lui si avvia verso l'uscita della scuola pensa che l'altro si sia ormai dimenticato dell'accaduto e che lo lascerà in pace.<<Hannie!>> la voce sempre esageratamente alta di Changbin lo porta alla realtà <<Vieni Chan ci aspetta nel parcheggio>> Jisung non vuole seguirlo ma sospira e si incammina quando l'altro gli dice che c'è anche Minho ad aspettarlo. Jisung farebbe di tutto per poter passare più tempo possibile con il suo ragazzo, anche subirsi ore e ore di strilli di Changbin.
Sono nello studio di Chan e Jisung è completamente preso da tutti quei pulsanti e strumenti musicali. <<Hai una tua canzone?>> Jisung capisce che sta parlando con lui e nega imbarazzato, Minho gli da un pizzicotto sul braccio e incornicia il suo sguardo <<C'è l'ha ma si vergogna>> Jisung alza gli occhi al cielo e vorrebbe dirgli che in quel modo di sicuro non è d'aiuto. <<Siamo tutti amici Ji, non ti preoccupare...>>
Jisung sospira per poi cercare il suo diario nello zaino <<Bene, entra là dentro, indossa le cuffie e poi liberati>> il piu piccolo cerca di calmarsi e Minho gli da un bacio sulla testa prima di spingerlo dentro alla piccola stanza. Jisung riesce a vedere i ragazzi dall'altra parte del vetro ed il sorriso di Minho lo aiuta a calmarsi leggermente. Apre la pagina su una delle canzoni e si avvicina al microfono <<Faccio solo una parte, okay?>> vede gli altri annuire con dei sorrisi enormi in volto e questo gli da la forza per proseguire.
Feeling so nervous, I wanna go forward
But everyone else overtaking me
Blocking my vision, my body is shaking
I don't know if I can keep up, yeah, yeahJisung si toglie le cuffie e abbasso lo sguardo, non crede sia stato un granché, ma sicuramente cantare gli ha dato una carica incredibile e crede che gli piacerebbe molto riprovare.
<<Sungie ma è stato fantastico!>> la voce di Chan lo fa sobbalzare e alza lo sguardo, dietro al vetro Changbin saltella per la stanza con le mani in aria, il maggiore sta applaudono come se fosse un qualsiasi papà fiero alla recita delle elementari dove il figlio fa l'albero, Minho invece ha uno sguardo sognante e carico d'amore, Jisung sente il bisogno di baciarlo in quell'istante.
STAI LEGGENDO
I'm your seonbaenim || MINSUNG
FanfictionJisung è uno studente al suo primo anno di godeunghakgyeo (superiori) e sta attraversando un momento particolare della sua vita. È sempre stato un ragazzo intelligente, il primo della scuola, ma con i genitori sempre più assenti e nessuno amico con...