14. Best summer ever

1.2K 78 61
                                    

Hands up to the sky
I'll be your galaxy
I'm about to fly
Rain on me, tsunami
– Ariana Grande

14.

Minho si sveglia lentamente, gli fa male la schiena e non sa esattamente dove si trova e che ore sono. Apre gli occhi e improvvisamente gli torna la memoria. Ho fatto l'amore con Jisung. Ci siamo detti che ci amiamo. Non sono mai stato così bene in vita mia.
Con questi pensieri posa un bacio sulla testa del più piccolo, lo ha stretto al petto per tutto il tempo. Si gode quel momento ancora per un po e poi nota che fuori è buio e la pioggia non ha smesso di cadere. Sospira e cerca di allungare il braccio per prendere il telefonino, è sicuro che i loro amici siano preoccupati se non li vedono tornare.

Non vuole svegliare Jisung, che dorme beato con il viso nascosto nell'incavo del suo collo, sente il suo respiro leggero accarezzargli la pelle e gli piace molto. Il telefono è nel porta bevande e gli manca davvero un centimetro per arrivarci quando sente il minore muoversi tra le sue braccia. Lentamente alza la testa e Minho non riesce a spiegarsi tanta bellezza. Jisung ha il viso addormentato e sbatte gli occhi per abituarsi al semi buio dell'abitacolo, Minho lo vede portarsi le mani agli occhi per sfregarli, il classico gesto dei bambini quando si svegliano.

<<Cazzo>> la sua voce assonata fa perdere un colpo al maggiore che lo guarda confuso <<Mi sono addormentato con le lentine>> Minho gli sorride e trova adorabile il broncio tenero del minore che lo guarda <<Oh no, ma chr schifo, c'è ancora la mia roba sui nostri corpi>> Si lamenta schifato mentre cerca di allontanarsi dal corpo di Minho. Quest'ultimo non resiste più e gli prende il viso tra le mani <<Brontoli un sacco appena sveglio>> gli dice prima di baciarlo dolcemente. Jisung risponde al bacio e rimangono così per un po, sotto la coperta e con il rumore della pioggia a render e il tutto ancora più romantico.

<<Ho un'idea>> gli sussura il minore all'orecchio e Minho alza un sopracciglio ma segue in silenzio il ragazzo che si mette a cavalcioni sorpa di lui. Prima che possa fermarlo il suo ragazzo è fuori dalla macchina e lo sente urlare sotto la pioggia. Minho scoppia a ridere e accende la macchina in modo da poter avere un po di luce, grazie ai fari riesce a vedere Jisung, completamente nudo che corre sotto la pioggia fitta <<Vieni a baciarmi stupido!>> a quell'ultimo richiamo Minho sorride ed esce sotto la pioggia. L'acqua fredda lo colpisce in pieno ed è sicuro che domani avranno entrambi la febbre ma la gioia pura che sente attraverso le risate di Jisung gli fanno dimenticare qualsiasi cosa e corre verso di lui.

Lo prendere per i fianchi ed il più piccolo fa scontrare le loro bocche. Si attaccano l'uno all'altro cercando di riscaldarsi il più possibile e continuano a baciarsi. Minho non crede di essere mai stato felice in vita sua come in quel momento. Si gode ogni secondo e stringe Jiusng tra le sue braccia <<Cristo Jisung, non credo di aver mai provato tanta felicità in vita mia>> gli confessa nell'orecchio ed il più piccolo si allonta da lui e Minho può vedere quel sorriso enorme, quello che fa chiudere gli occhi del minore in due mezze lune adorabili e si sente scoppiare il cuore dalla felicità.

<<Nemmeno io Min, mi hai sconvolto la vita nel migliore dei modi, ti amo>> dichiara prima di far scontrare di nuovo le loro labbra. Minho si perde in quel contatto e stringe i capelli del suo ragazzo tra le mani mentre Jisung si aggrappa ai suoi fianchi. Si baciano per minuti interminabili fino a quando Minho non sente il ragazzo davanti a lui tremare ed improvvisamente si ricorda che sono sotto la pioggia completamente nudi. Si guardano negli occhi, scoppiano a ridere insieme per poi iniziare a correre verso la macchina.

I'm your seonbaenim || MINSUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora