Epilogo

1.3K 62 98
                                    


“In coreano, la parola 'Futuro' si compone in due parti. La prima parte significa 'non' e la seconda significa 'venire'. In questo senso, 'futuro' significa qualcosa che non verrà. Questo per dire: il futuro è adesso e il nostro ora siamo noi che viviamo il nostro futuro."

Kim Namjoon


Epilogo

Jisung si lascia cadere sul grande divano del suo appartamento conscio del fatto che è già in ritardo, ma ignora l'ora e si stiracchia tranquillamente. Sospira non appena sente il telefono squillare e risponde senza nemmeno guardare chi è

<<Hannie ma dove sei?>>

<<Lixie sono per strada, c'è un sacco di traffico>>

<<Sei un pessimo amico Han Jisung>>

<<Va bene, ora parto da casa...>>

<<Sei già in piedi davanti alla porta?>>

<<Si Felix, vi vediamo fra poco>>

<<Muoviti, se no parto da solo>>

<<Muoviti, se no gne gne gne>>

<<Hai 28 anni, puoi comportarti da adulto?>>

<<No, ciao>>

Chiude la conversazione e si alza dal divano, gli fa male la schiena e capisce che è l'età che avanza. Nonostante tutti gli continuano a ripetere che è nel fiore degli anni e che quella è l'età più bella perché una volta passati i trent'anni sei nell'età adulta e devi iniziare a preoccuparti dei soldi, della famiglia, del muto per la casa, la macchina in leasing e quant'altro, lui si sente già vecchio. Non gli piace uscire, la sera dopo le dieci deve essere già sotto le coperte o davanti alla TV a guardare un documentario su un qualunque serial killer americano.

Il sabato sera preferisce di gran lunga restare a casa e mangiare una pizza e bersi due birre piuttosto che andare in qualche locale con Felix. Ha fatto questo errore un paio di volte ed è sempre finito sbronzo e la cosa che odia di più al mondo sono le domeniche mattina con la sbornia del sabato sera, davvero disgustoso. Con tutti questi pensieri sull'età e sulla sua vita monotona si siede in macchina e mette in moto poco dopo. L'appartamento di Felix non è lontano e ci metteva ventina di minuti se non becca traffico.

Felix vive da solo da pochi mesi, negli ultimi dieci anni lui è Hyunjin non hanno fatto altro che mettersi insieme per poi lasciarsi, Jisung ricorda ogni volta le lacrime del biondo ed ora per la prima volta sono rimasti lontani per più di quattro mesi ed è un vero e proprio record. Di solito fanno pace dopo un paio di settimane, un mese al massimo, ma questa volta sembra una cosa seria e Felix non ne vuole parlare quindi Jisung crede che sia colpa del lavoro del biondo.

Lee Felix è un idol a tutti gli effetti e gestire la sua vita privata gli è impossibile, è sempre sotto il mirino dei paparazzi e quel mondo non è di certo conosciuto per la sua apertura mentale. Il biondo ha dovuto tenere la relazione con Hyunjin nascosta per tutti quegli anni ed a quest'ultimo non sembrava pesare molto all'inizio, ma Jisung aveva notato quanto stesse male ogni volta che il suo ragazzo partecipava ad eventi pubblici da solo e lo aveva persino visto piangere una volta quando Dispatch aveva pubblicato un articolo su Felix ed una cantante di un gruppo che presumibilmente uscivano a cena insieme.

I'm your seonbaenim || MINSUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora