13. Driving?

1.3K 81 120
                                    

Start the engine and drive again tonight
Drive non-stop, feel the heat inside
Baby, baby, we gon' do it day and night
You don't need to hold back, it's our drive
– Lee Know and Bang Chan

13.

Jisung sta preparando due tazze di caffè americano, poco prima ha visto Chan sul divano con il computer in mano e vuole parlargli, la bevanda è solo una scusa per approcciarsi. Si siede sul divano e gli passa la tazza, il maggiore accenta con gratitudine <<Grazie ne ho bisogno>> Jisung vorrebbe dirgli che si vede che non ha dormito più di due ore la notte scorsa ma non vuole essere maleducato. Minho gli ha già detto che stava per uccidere Chan se solo si fosse mosso un'altra volta nel letto che condividevano.

<<Stai sistemando qualche vostra canzone?>> Gli chiede veramente interessato e il maggiore annuisce <<Vedi qua mancano dei suoni e vorrei aggiungere qualcosa ma non so cosa>> Jisung annuisce e gli suggerisce delle cose, non è che conosce quel lavoro, ma gli piace la musica e vuole essere d'aiuto <<Grande Ji! Mi piace, hai un buon orecchio!>> Jisung arrossisce e si sistema meglio sul divano. <<Te la faccio ascoltare, l'ha scritta il tuo ragazzo>> a quelle parole il minore arrossisce ancora di più ma accetta volentieri le cuffie che Chan gli porge.

Ascolta la canzone e si gira esterrefatto verso il più grande <<Feel the heet inside... di cosa parla questa canzone?>> Chan scoppia a ridere e gli da una pacca sulla spalla <<Libera interpretazione>> a quelle parole Jisung si mette le mani in faccia  e vorrebbe sparire <<Non ci credo, l'avete chiamata "Drive"?>> Chan annuisce e continua a ridere per la sua faccia buffa.
<<Che pervertiti!>> Jisung gli ridà le cuffie e si mette una mano sul petto in stato di shock <<Ehi non guardare me, io l'ho solo tradotta in inglese>>

Chan continua a ridere e Jisung si unisce ancora sconcertato <<Come va?>> Gli chiede poco dopo e vede il sorriso di Chan morire all'istante <<Bene, perché?>> Jisung lo guarda serio e l'altro sembra capire <<Non mi vuole parlare, cosa vuoi che faccia?>> La voce è alterata e Jisung gli mette una mano sulla spalla.
<<Lo hai rifiutato nel peggiore dei modi, come dovrebbe reagire?>> Chan sembra pensare alle sue parole per poi sbuffare <<Ci sono modi carini per rifiutare qualcuno?>>

Jisung alza gli occhi al cielo <<Ovviamente no, ma dirgli che per te è solo un fratello minore è orribile, gli si è spezzato il cuore in mille pezzi>> Chan lo guarda sorpreso per poi abbassare lo sguardo sul portatile <<Ma è quello che provo...>> Cerca di giustificarsi e Jisung gli prende la mano <<Sei davvero sicuro di questo?>> Chan alza di nuovo lo sguardo in quello di Jisung e apre la bocca per poi richiederla esterrefatto <<Non mi piace in quel modo>>

Il più piccolo gli sorride dolcemente <<Nessuno ti dice di andarci a letto hyung, se è questo che ti frena>> Chan inizia a tossire in modo isterico e Jisung gli da delle pacche sulla schiena <<Non penso nemmeno a fare quelle cose, non con il mio piccolo Innie!>> Jisung soccoppia a ridere e gli da un'ultima pacca sulla schiena <<Meno male, eviti la galera al mio ragazzo>> Chan gli sorride ancora imbarazzato.

<<Comunque una relazione non è solo quello, puoi tranquillamente uscire con Innie anche senza includere quelle cose, almeno per ora>> Chan è completamente rosso in viso e Jisung gli da un pizzicotto sulla guancia <<So che ti piace, devi solo ammetterlo a te stesso>> Jisung decide di dargli un po di tempo per pensare e si alza dal divano diretto verso la cucina. Cerca qualcosa da mangiare ne frigo quando sente una pressione dietro la schiena.

I'm your seonbaenim || MINSUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora