28. 3RACHA

751 52 97
                                    

Our body keeps getting bigger and bigger
Look good and tasty
Develop a taste for us, you'll look for us at every meal (every meal)

Eat it before it turns cold
Napkin solemnly wrapped around the neck (Yeah)
Repel the insects
Our path is filled with the fragrance of flowers
Even if we’ve changed, we still have spirit, grit, and bravado in our body

– 3RACHA

28.

<<Jisungsshiiiiii>> la voce strillante di Changbin lo riporta alla realtà, stava facendo lo stolker sul profilo Instagram del suo ragazzo quando il suo amico gli è saltato addosso <<Ci credi che dobbiamo esibirci su un palco? Un vero palco?>> no, ovviamente Jisung non ci riesce a credere, ma lo sanno già da due mesi e Changbin sembra ogni giorno più incredulo. <<Binnie farai così tutto il giorno? Io sono già in ansia di mio, se tu mi ricordi ogni tre secondi che fra meno di cinque ore dovrò salire su un palco con un vero pubblico che mi guarderà, non mi aiuti per niente!>>

Changbin alza gli occhi al cielo e si alza dal divano, liberando il corpo magro di Jisung <<Dai facciamolo un'ultima volta>> li interrompe Chan e i due annuiscono e salgono sul palco.
È cominciato tutto con Chan che ha pubblicato un loro pezzo su Spotify, le visualizzazione erano impazzite e poi il loro canale Youtube e stato invaso di like, un mese dopo un tipo ha contattato il più grande e gli ha chiesto se volevano partecipare ad un concerto a Busan. Chan ha accettato subito, poi ne ha parlato con i due ragazzi e alla fine i 3RACHA si esibiranno davvero su un palco, con un vero pubblico.

Manca poco e Jisung sente l'ansia invadergli il corpo, vuole calmarsi e cerca di evitare in tutti i modi di avere un attacco di panico <<Hey sei sbiancato, tutto bene?> Chan lo guarda preoccupato e lui si alza dal divano <<Si, vado un po in bagno>> Changbin sta facendo rumori con la bocca, allena la gola e Jisung lo supera e si chiude nel piccolo bagno. Si siede sul water e si mette le mani nei capelli <<Cristo santo Jisung, riprenditi dai, puoi farcela>> ovviamente non funziona e tira un pugno al muro sulla sua destra.

<<Hannie, tutto bene??>> La voce di Chan lo riporta alla relata, ma il cuore gli sta uscendo dal petto e sente la testa scoppiargli dal dolore <<Jisung apri la porta, possiamo aiutarti>> sente le lacrime invadergli il viso certo che no, non potevano aiutarlo, l'unica persona che è mai riuscita a placare un suo attacco di panico è Minho, e Minho lì con c'è. <<Han!>> questa volta e Changbin a urlare e poco dopo Jisung sente un rumore esagerato e si copre le orecchie, i suoi amici hanno rotto la prota del bagno e lo guardano preoccupati.

<<Dimmi cosa devo fare, dimmi come posso aiutarti>> Chan gli prende il viso tra le mani e Jisung cerca di concentrarsi sulla sua voce ma non ci riesce <<Jisung dannazione!>> Changbin di certo non aiuta e Chan lo guarda male <<Smettila di urlare, non lo aiuti affatto, chiama Minho>> Jisung cerca di fermarlo, ma non riesce a muoversi, le gambe sono incollate al pavimento come mattoni e le mani strette sulle cosce, sente le unghie entrargli lentamente nella carine. <<Changbin sono le due di notte in Italia!>>

La voce assonata di Minho provoca qualcosa in Jisung, e cerca di respirare <<Jisung ha un attacco di panico, che devo fare?>> Changbin gira il telefono verso Chan che è inginocchiato davanti al più piccolo <<Cazzo! No, non va per niente bene, dannazione!>> Minho sembra completamente sveglio ora <<Chan, ascoltami, deve avere un appoggio per la schiena, una superficie dura>> il piu grande annuisce e si muove, mette Jisung a terra <<Forse è meglio se lo abbraccio?>> è Changbin a parlare e Minho gli dice che si, andrà bene.

I'm your seonbaenim || MINSUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora