26. Day by day

786 57 118
                                    

Gli oceani separano i paesi,
non i cuori.

26.

Da quella vacanza a Milano i mesi sono passati lentamente, una lentezza che Jisung non riesce a sopportare più. Minho è tornato in Corea una sola volta, a maggio e Jisung è andata a Milano a luglio durante le vacanze estive, ma solo per quattro giorni ed è stato veramente faticoso. Tra il fuso orario ed il viaggio in sé, Jisung aveva dormito sei ore in due giorni ed era riuscito a godersi pochissimo Minho perché il più grande aveva degli esami di ballo e doveva esercitarsi molto.

Il fuso orario non li aitava affatto, perché quando uno ancora dormiva, l'altro iniziata già la sua giornata e lentamente le video chiamate erano diminuite, i messaggi anche è con l'arrivo dell'autunno Jisung si sentiva sempre più di malumore.
Inutili i tentativi dei suoi amici di tirarlo fuori di casa, ormai usciva solo per andare dallo psichiatra, al lavoro e a scuola.

Il secondo anno era faticoso, più del primo e sentiva già l'ansia per il terzo dove avrebbe dovuto dare gli esami di stato. Studiava e si portava avanti ogni giorno, i suoi genitori gli mettono pressioni su pressioni sull'importanza di entrare alla SNU e lui si sente davvero stanco.

Lavora tutti i pomeriggi nella Tea Room vicino alla scuola per poter comprare i biglietti dell'aereo per le vacanze di Natale e il tutto lo rende estremamente esausto. Stanco di tutto, dell'assenza di Minho, della scuola, dei suoi genitori, e persino dei suoi amici.
Perché per quanto ci provino ad aiutarlo, loro sei sono tutti in coppia e si sente sempre il terzo incomodo ad ogni uscita.

Felix si fa vedere solo quando litiga con Hyunjin, gli allenamenti da trainee gli portano via tantissimo tempo e può tornare da Seoul solo nel fine settimana. Jeongin usce sempre con Chan, anche quando lo chiama per giocare alla play a casa sua, poco dopo arrivava Chan e qualche volta si ritrova insieme a tutte e tre le coppie insieme, inutile dire che preferisce annegare nella piscina di casa Lee, piuttosto che stare in quel salotto con tutti loro insieme.

Sta facendo i compiti quando il telefono gli vibra accanto e lui sussulta, guarda lo schermo e sorride.

Amore
Piccolo....
da te è l'una di notte, spero tu stia facendo bei sogni.
Ti amo❤️

Io
Ti amo anche io

Amore
Sei sveglio?

Io
Si...

Amore
Come mai?
Domani devi andare a scuola

Io
Domani è domani

Amore
Che succede?

Io
Nulla

Amore
Piccolo?

Io
Si?

Amore
Hai promesso di dirmi sempre tutto

Io
Non posso mantenere questa promesso
Scusami

Amore
Jisung

Io
Non mi va di parlarne

Amore
Mi dispiace...

I'm your seonbaenim || MINSUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora