Come si legge un X reader
T/N= Tuo Nome
T/C= Tuo Cognome
C/C= Colore Capelli
C/O= Colore Occhi
------------------------------------------------------------
Era una mattina normalissima, e T/N stava dormendo, quando improvvisamente sentì una voce fin troppo familiare
-T/N! T/N SVEGLIATI, VELOCE! T/N TI DEVO PARLARE-Hanji rideva e si senitva dalla sua voce che aveva belle notizie o almeno per lei... Per quanto le seccasse, T/N conosceva bene Hanji e sapeva che se non si fosse alzata avrebbe continuato a rompere chissà per quanto tempo.
-Hanji... Che ore sono? E perchè urli?-
T/N guardò l'orologio davanti a se. Probabilmente con l'urlo che sparò, T/N svegliò tutto il corpo di ricerca.
-HANJI! SONO LE 4:30 DI MATTINA! MA CHE TI SEI FUMATA?-
L'occhialuta rise. Poi, vedendo in T/N uno sguardo omicida, il suo sorriso sparì.
-Scusa... Solo che non potevo aspettare fino alle sei. Ti volevo avvertire al più presto. È importante-
T/N sbuffò.
-Sentiamo, cosa c'è di tanto importante?-
Allora Hanji riprese a ridere, ma non era divertita, quella risata era emozione.
Dopo essersi calmata, Hanji si spiegò.
-Erwin ha detto che organizzerà delle nuove spedizioni in cui potremmp riuscire a catturare giganti vivi!-
Adesso T/N capiva perchè Hanji era di buon umore più del solito. C'entrava la cattura di giganti.Dopo un po' di tempo passato a parlare, le due si accorsero che erano già le 5:30, quindi mezz'ora dopo gli altri soldati si sarebbero alzati. T/N voleva rimettersi a dormire, ma ormai non ne valeva la pena. Si alzò, si vestì velocemente e scese in mensa, dove Hanji la stava aspettando.
Eppure c'era qualcosa che la turbava,
T/N di solito non si faceva problemi per le missioni. Affrontava amche quelle più pericolose senza un minimo di paura. Ma adesso era diverso... Aveva un brutto presentimento. Decise che dopo sarebbe andata a parlarne con Erwin.Dopo aver fatto colazione, si diresse di fretta da Erwin, bussò alla porta del suo ufficio ed entrò. Notò subito che il biondo non era solo. Insieme a lui c'era Levi. Levi. T/N non riusciva a sopportare quel nanetto. Essendo anche T/N un caporale, con Levi ci passava anche troppo tempo.
Entrò.
-Ciao Levi.- disse con voce amara. Poi si ricordò perchè era la e mise il suo odio per il nano da parte per un momento. Levi, a quel punto uscì dalla stanza senza dire nulla. T/N fece un sospiro di sollievo.
-Erwin, Hanji mi ha detto della spedizione. Non so... Forse è troppo pericoloso...- la C/C fu subito interrotta da Erwin.
-T/N, ovviamente anche io so che non è molto prudente, però sai meglio di me com'è fatta Hanji... Tuttavia con te e Levi non dovrebbero esserci molti problemi.-T/N a quel punto uscì, un po' sorpresa e un po' arrabbiata. Anche se non sapeva perchè, sarebbe stata capace di tirare un pugno alla prima persona che le fosse capitata davanti...
A quel punto, la C/C si diresse in palestra per allenarsi. Poi in palestra ebbe un incontro un po' spiacevole... Levi... stava cercava qualcuno per fare corpo a corpo...
---------------------Spazio me-----------------------
Allora?? Vi piace come primo capitolo?? Questa è la mia prima storia, spero comunque che vi piaccia! ^^
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 {𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓} In Corso
FanfictionT/N è una ragazza diversa dalle altre. È un soldato del corpo di ricerca e ha una forza paragonabile a quella del capitano Levi Ackerman. Inizialmente i due erano semplici conoscenti. Ma poi... Qualcosa accese una scintilla....