T/N POV
Mamma mia quel nano, non lo riesco proprio a sopportare! È così scorbutico, precisino e troppo, TROPPO fissato con la pulizia. Ma è anche così bello... No ma che dico! Io odio Levi!
O forse no...
Zitta coscienza! Come può piacermi uno come lui?!
Io non ho parlato di piacersi, tu lo hai tirato fuori, significa che qualcosa di fondo c'è allora!
Ehi!
Vabbè, non c'è tempo per pensare, devo andare ad allenrmi, altrimenti non tornerò come prima!
Hanji:T/N! DOVE STAI ANDANDO?!
T/N:*pensa* ahh ecco, ci risiamo
T/N: Mi vado ad allenare. Devo tornare quella di prima!
Hanji: NO. TU NON VAI DA NESSUNA PARTE! HAI UNA FERITA APERTA!
T/N: Tsk...
Hanji è carina a preoccuparsi per me, ma non mi importa più di tanto in effetti.
Mi precipito in palestra, prima che Hanji mi possa raggiungere. Oh, c'è Levi... Ma... NON HA LA MAGLIETTA!
Beh bisogna ammetterlo che ha dei bei pettorali
Levi: Tsk, mocciosa? Che ci fai qui? Con il braccio che ti ritrovi non vorrai mica allenarti spero!
Io: Grazie per la tua premura nano, ma riesco benissimo ad allenarmi...
Levi: Tsk... Bel ringraziamento per averti parato il culo...
Io: Ah, scusa! Da oggi sarò ai tuoi ordini per sempre allora! Se pretendessi questi da tutte le persone che salvi saremmo messi malissimo
Levi:Tsk...
Levi:*Esce*
Ah! Finalmente se n'è andato! È così snervante! Quando non c'è mi sento bene! Però allo stesso tempo non riesco a stare senza di lui... Forse è davvero più di un amico?
Nahh sono fasi di passaggio!
Non è vero!
Ooh ma i cazzi tuoi mai??
Sono la tua coscienza, quindi quello che riguarda te riguarda automaticamente me,
Tsk...
Vabè, decido di tirare qualche pugno al saccoda box.
AH!
Forse il nano e Hanji avevano ragione...
Mentre tornavo in infermeria pensavo... Levi ha ucciso quel gigante, ma ne è uscito illeso? Certo, è un Ackerman, ma forse...
Vedi! Ti preoccupi per lui!
No! Siamo amici e basta! Anzi, quel nano mi sta sul cazzo!
Ti piace.
Ahh, hai rotto le palle!
Poi non ti lamentare quando dirò che te l'avevo detto!
...
Me ne torno nel lettino prima che Hanji ritorni, che tempismo! Manco il tempo di sistemarmi che entra nella stanza!
Hanji: T/N!! Tieni!
Mi passa un foglio
T/N: Cosa? Una festa?
Hanji: Si! Tra qualche giorno è Halloween! Festa in maschera! Anche se tu non ne hai bisogno!
T/N: VIENI QUI!
LEVI POV
Bah, mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa a quella mocciosa! Non la sopporto! È arrogante, testarda, stupenda...
Cosa?! Ma che mi prende!
Hai una cotta per lei
No!
Si!
Tsk...
Vado in camera. Ah, c'è qualcuno davanti alla porta della mia stanza... Ah è la quattrocchi... Si sta massaggiando la spalla...
Io: Ehi quattrocchi! Che hai? Perchè ti massaggi?
Hanji: Ehm... T/N mi ha tirato un pugno...
Io:*sorrisetto*
Io: Comunque, che ci fai qui?Hanji: Tieni!
Mi da un foglio...
Io: Ma che-!? Una festa?
Hanji: Tra qualche giorno è Halloween
Io: Oh... T/N ci viene??
Hanji: Si, perchè lo chiedi? Ti piace? 😏
Io: *trasformazione in pomodoro* NO!
Hanji: Si, certo...
Forse Hanji ha ragione??
Nahh
O forse si??
---------------------Spazio me-----------------------
SCUSATE! DOVEVO PUBBLICARE PRIMA!
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 {𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓} In Corso
FanfictionT/N è una ragazza diversa dalle altre. È un soldato del corpo di ricerca e ha una forza paragonabile a quella del capitano Levi Ackerman. Inizialmente i due erano semplici conoscenti. Ma poi... Qualcosa accese una scintilla....