Capitolo II : La spedizione

100 4 0
                                    

A quel punto, la C/C si diresse in palestra per allenarsi. Poi in palestra ebbe un incontro un po' spiacevole... Levi... stava cercava qualcuno per fare corpo a corpo...A quel punto, la C/C si diresse in palestra per allenarsi. Poi in palestra ebbe un incontro un po' spiacevole... Levi... stava cercando qualcuno per fare corpo a corpo...A quel punto, la C/C si diresse in palestra per allenarsi. Poi in palestra ebbe un incontro un po' spiacevole... Levi... stava cercava qualcuno per fare corpo a corpo...
Allora T/N non perse tempo e giusto perchè non aveva nulla da fare, decise di sfidare Levi che guardò T/N con aria di sfida. Nel frattempo Petra era preoccupata per Levi, mentre Eld e Gunther facevano il tifo. Oruo invece, nel tentativo di dire qualcosa,come al solito si morse la lingua.

Inizia la sfida. Levi fa la prima mossa, una mossa talmente banale che T/N la schivò senza sforzi. Dopo un po' di tempo, il corvino ebbe un attimo di distrazione e T/N ne approfittò. Una mossa banale, che fece perdere l'equilibro a Levi, che dopo essere caduto, osservava T/N che usciva dalla palestra, ignorando gli sguardi di stupore dei presenti.

Mentre camminava, a T/N tornò in mente la storia della spedizione. Mancavano due giorni e la C/C era sempre più preoccupata. Passò la giornata nella sua stanza a disegnare e leggere. Erano le sue più grandi passioni.

Il giorno dopo, chiarì insieme ad Erwin i dettagli della spedizione. Lei e la squadra di Levi sarebbero stati laterali, per avvistare tutti i giganti. La C/C era quasi felice, Levi era dal lato opposto al suo.

Arriva il giorno della spedizione. Come sempre T/N si sveglia e scende a fare colazione. Non mangia molto, aveva una specie di nodo allo stomaco.

Si parte. T/N aveva un orribile presentimento. Cercava di tranquillizzarsi, pensando che era talmente forte da essere paragonata a Levi. La C/C avvista il primo gigante. Ok, era circa di otto metri, una cosa semplice. Così la ragazza decise di non lanciare fumogeni, ma di pensarci lei stessa. Si avvicina lasciando il resto del gruppo, e con un taglio netto sulla nuca si liberò di quel mostro. Però la aspettava una sorpresa...

--------------------Spazio me------------------------
Beh? Che ve ne pare? Scusate se sono in ritardo ma sono occupata con la scuola. Secondo voi come andrà avanti la storia? Lo so sono cattiva, vi lascio la suspance(o come si scrive)

𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 {𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓} In CorsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora