Forse Hanji ha ragione??
Nahh
O forse si??
T/N POV
I giorni passano e arriva il giorno della festa. La ritengo una cosa completamente stupida, ma conosco Hanji e lei conosce me quindi anche se non ci andassi mi ci porterebbe con la forza.
Sono le 18:45, alle 19:00 inizia la festa. Mi metto velocemente un vestito C/P, mi sistemo e mi dirigo verso la palestra dove si sarebbe tenuta la festa. Arrivo. Non c'è ancora nessuno, solo Levi e Hanji.
Levi ha una giacca nera con sotto una camicia bianca, dei pantaloni e scarpe nere. (come nella 2 stagione)
Levi mi guarda e si trasforma in un pomodoro. Hanji scoppia in una risata e scappa.
Io mi metto a ridere e guardo male Levi che ricambia il mio sguardo. Però quanto è bello...
Ehi! Ma che sto dicendo!
Arrivano piano piano tutti gli altri.
Dopo un po' di tempo mi rompo a stare lì, a non fare nulla e a guardarr cadetti che si ubriacano e ballano come dei cretini.
Vado sul tetto quasi quasi. Il tetto... Quel posto in cui mi rifugio quando voglio stare sola, in cui ricordo i miei due amici, Sophia e Ray. Ricordo la mia infanzia, che non è stata stupenda... Ricordo mia madre, e quella melodia che mi cantava sempre... Sento ancora la sua voce ogni tanto... Sophia, Ray... Mi mancate...
Levi: Ehi mocciosa, che ci fai qua?
Io: Nulla, non mi andava di stare alla festa, piuttosto tu?
Levi: Tsk, stessa cosa, solo che a differenza tua, io non ci volevo venire
Io: Mh... Comunque perchè sei sul tetto? Saresti potuto andare nella tua stanza o in qualunque altro posto.
LEVI POV
Tsk, chissà che ci fa qua quella mocciosa, io stavo qua già da un'ora più o meno, mi ero reso conto che era arrivato qualcuno, poi ho capito che era T/N quando si è messa a canticchiare una strana melodia...
L'ho già sentita quella melodia... ma dove? Il mio sguardo si posa su una parte del muro, dove è seduta T/N. Quel muretto... Quello dove io, insieme a Isabel e Furlan, passammo molto tempo, dopo esserci uniti alla legione esplorativa... Mi mancano...
T/N: Mh... Comunque perchè sei sul tetto? Saresti potuto andare nella tua stanza o in qualunque altro posto.
Io: Questo posto per me è importante...
T/N: Anche per me...
Delle lacrime bagnano il viso sorridente della C/C. Forse anche lei ha dei ricordi qui, ricordi con qualcuno di importante, come per me lo erano loro...
Sento il bisogno di raccontarlo a qualcuno.... Di liberarmi... Forse lei è la persona giusta, magari mi può capire.
T/N: S-sai, quando ero piccola ho vissuto nella città sotterranea... Ero sola. Mia madre è stata uccisa da due ladri quando avevo 6 anni e mio padre non ne ha mai voluto sapere nulla di me.
Ricomincia a piangere. Ma come era possibile... anche T/N ha vissuto in quell'inferno...
T/N: Poi, avevo due amici, Sophia e R-ray... Erano soli... come me. Abbiamo sempre vissuto insieme. Felici. Poi un giorno, abbiamo provato a scappare da quel posto, e una volta riusciti siamo entrati nel corpo di ricerca, inseguendo il nostro più grande sogno. Durante la nostra prima spedizione... Loro sono spariti. Io sono convinta che sono ancora vivi... Me lo sento!
Detto questo, scoppia un'altra volta in lacrime. La capisco, abbiamo un passato simile.
Io: T/N... Ti capisco...
T/N: C-cosa?
Io: Già... Anche io ho vissuto la mia infanzia nella città sotterranea. Mia madre era una prostituta e io sono nato per caso. Mio padre era un suo cliente ma ovviamente non voleva saperne di me. Quando avevo 6 anni, mia madre morì. Mi salvò Kenny lo Squartatore, ne avrai sentito parlare... Beh... Il vecchio Kenny era mio zio...
La C/C diventa pallida.
Io: Kenny mi insegnò le basi del combattimento, mi faceva vivere come ladro. Un giorno, quando avevo 9 anni, mio zio mi abbandonò. Dopodichè, non l'ho più rivisto. Poi mi sono fatto due amici: Isabel Magnolia e Furlan Chruch. Ci guadagnavamo da vivere rubando. Poi Erwin ci constrinse ad entrare nel corpo di ricerca, e durante la nostra prima spedizione... beh...
Prendo un respiro e una lacrima calda mi bagna il viso.
Io: S-sono stati divorat-divorati...
T/N POV
Wow... Io e Levi abbiamo così tante cose in comune... Lui però ha un passato molto più difficile del mio...
----------------------Spazio me----------------------
Un po' lungo come capitolo ma vabe
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 {𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓} In Corso
ФанфикT/N è una ragazza diversa dalle altre. È un soldato del corpo di ricerca e ha una forza paragonabile a quella del capitano Levi Ackerman. Inizialmente i due erano semplici conoscenti. Ma poi... Qualcosa accese una scintilla....