Vabbe, anche se c'è Antony ci sono comunque anche Sophia e Ray nella mia squadra..
LEVI POV
T/N si è addormentata appoggiata a me, è carinissima, sembra una bambina. A volte mi chiedo come faccia, dopo tutto quello che ha passato, a sorridere sempre.
Comunque, era visibilmente preoccupata quando ha letto che Antony era nella sua squadra.
Quell'idiota. So solo che se avvicina un dito alla mia mocciosa si può ritenere morto!
Sta arrivando l'alba. T/N si sta svegliando.
Io: Buongiorno mia principessa.
T/N: Da quando sei così sdolcinato?
Scendiamo insieme a fare colazione, lei non ha mangiato nulla ed è corsa dai suoi amici.
T/N POV
Beh, non posso dire di non essere soddisfatta della mia nuova squadra. Tralasciando Antony, ci sono Sophia e Ray!
Sophia: T/NNNNN!!!!!
Io: EHI CALMAT-
E nulla, Sohpia mi si è appena buttata addosso.
Sophia: EVVAI SONO NELLA TUA SQUADRAAAA!
Io: Si! Sono felice anche io!
Sophia: Non preoccuparti per mio fratello, ci siamo noi.
Io: ...
Io: Vado, ci vediamo dopo, ok?
Sophia: Oh, ok, a dopo N/N!
Sono chiusa nella mia stanza, Sophia è ancora a fare colazione.
Devo assolutamente fare qualcosa. Non posso mica stare qua ad aspettare che arrivi Kenny e mi porti da mio padre.
Ma... Che cosa?
Aspetta... Cos'era quel rumore?
Viene da fuori, forse è meglio andare a controllare.
Qui non c'è nulla, sarà stato qualche cadetto?
Dei passi... Sempre più vicini...
Buio.
Che? Ahh. Sono svenuta! Ancora! È almeno la terza volta in meno di tre settimane!
Però... Non sono al quartier generale.
Sono in una stanza buia. Forse ci sono solo io... No. Non sono sola. Sento delle voci.
??: Bene. Hai preso la mocciosa, no?
??: L'hai vista con i tuoi occhi, Ackerman.
??: Non mi chiamare Ackerman, mi offendi! Ci conosciamo da tanto, chiamami Kenny!
Porca puttana...
??: Uff...
Ho gli occhi chiusi, per far finta di essere ancora priva di sensi.
Mi stanno portando da qualche parte, ma non so di dove. Anche se sto iniziando a capire...
LEVI POV
Dov'è T/N? Non la vedo da tre ore... L'ho vista uscire in cortile e poi è sparita.
Qui in cortile non c'è niente... Aspetta... Cos'è questo?
Un proiettile... C'è scritto qualcosa...
K.A.
Conosco solo una persona che metterebbe le sue iniziali sui proiettili...
Devo correre nel sottosuolo.
T/N POV
Siamo arrivati. Forse dovrei sbirciare dove siamo. Oh no... La casa dell'altra sera.
Non so se è solo fortuna spacciata, ma c'è un terzo rumore oltre alle voci di quei due e il casino in strada.
Il rumore di dispositivo di manovra tridimensionale.
Mi fa così strano... non sono abituata ad essere aiutata. Me la sono sempre cavata da sola, nel sottosuolo, solo con Sophia e con Ray. Noi tre mocciosi contro chiunque.
??: Kenny!
(Immaginatevi una scena tipo QUELLA scena della 3 stagione)
Questa voce... Levi!
Kenny: Levi! Che ci fai da queste parti? Non pensavo ti piacesse così tanto questo posto da tornarci senza motivo!
Levi: Il motivo c'è. Credo che tu abbia una cosa che mi appartiene.
Kenny: E sei venuto qui solo per lei? Solo per lei, Levi?
Levi: Si
Kenny: Vieni a prenderla!
Che cazzo sono, una pallina da tennis?
A 'sto punto mi libero e vado ad aiutarlo.
Intanto Levi e Kenny se le stanno dando, dovrei riuscire a... Preso!
---------------------Spazio me-----------------------
SI SONO VIVA. NON MI ODIATE , NON AVEVO IDEE DI COSA SCRIVERE, INFATTI STO CAPITOLO FA SCHIFO AL CAZZO :) ALLA PROSSIMA! (Che spero non sia tra altri due mesi)
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 {𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓} In Corso
FanfictionT/N è una ragazza diversa dalle altre. È un soldato del corpo di ricerca e ha una forza paragonabile a quella del capitano Levi Ackerman. Inizialmente i due erano semplici conoscenti. Ma poi... Qualcosa accese una scintilla....