Capitolo IX: Sophia e Ray

37 3 0
                                    

Hanji: No, ci sono due persone... Dicono di essere del corpo di ricerca. Hanno delle uniformi strappate e dicono di chiamarsi...

T/N POV

Hanji: Dicono di chiamarsi Sophia Andrew e Ray Kamado.

Aspetta... Ho sentito bene?

Io: H-Hanji, hai detto Sophia Andrew e... e Ray Kamado?

Hanji: Mh mh. Perchè, li conosci?

Mi scende una lacrima e mi dirigo subuto verso le mura senza dare spiegazioni. Levi mi segue.

Vado talmente veloce da non sentire neanche il rumore dei rampini, sono troppo eccitata.

È vero, ci sono i due ragazzi che ha detto Hanji.

Io: S-Sophia! R-Ray! Siete voi?

Sophia e Ray: T/N!!

Ci abbracciamo dopo così tanto tempo... Mi sembra un sogno...

Io: L-lo sapevo. Lo sapevo che eravate ancora vivi!

Erwin: T/N, li conosci? Sono davvero del corpo di ricerca?

Io: S-si, loro si sono arruolati insieme a me. Siamo sempre stati amici.

Arriva Levi che era rimasto indietro. Poverino, andavo troppo veloce anche per lui!

Quando torniamo al quartier generale la prima cosa è decidere con chi staranno in stanza Sophia e Ray.

Hanji: Vediamo... Sophia, tu sarai in stanza con...

Sophia: Caposquadra, potrei stare in stanza con T/N?? Perfavoreeee!

Hanji: Beh... T/N è un caporale, e i caporali di solito stanno da soli in stanza.

Sophia: COSA? *abbraccio*

Io: Eh già... Hanji, si può fare un'eccezione??

Hanji: Ehm... Ok, ok, Allora Sophia starà in camera con T/N e tu Ray, vediamo... Ah! C'è una delle reclute che ancora non ha un compagno di stanza. Starai in stanza con Antony Andrew.

Sophia impallidisce tutt'ad un tratto. Non avevo avuto ancora tempo di dirle di Antony e non lo ha scoperto nel migliore dei modi.

Sophia: T/N... Dov'è la nostra stanza?

Io: Andiamo...

Arriviamo nella stanza.

Sophia: T/N... Quando Hanji ha detto "Antony Andrew"...  Si riferiva a lui?

Io: Si... Scusa! Scusa non te l'ho detto prima! È qua per me... Vuole che...

Inizio a singhiozzare

SOPHIA POV

T/N: Si... Scusa! Scusa non te l'ho detto prima! È qua per me... Vuole che...

T/N inizia a piangere. Non lascerò che quel bastardo di mio fratello metta un solo dito sulla mia migliore amica! Non di nuovo...

Io: Ehi, *soprannome scelto da voi che chiameremo S/V* , calma! Dopo quello che ti ha fatto passare Antony non penso che per lui finirà bene! Ci siamo io e Ray ora, e poi, ho visto come ti guardava il capitano Levi, mi sa che mi devi raccontare un bel po' di cose😏

S/V... Quel soprannome... Gliel'ho dato molti anni fa... Che bello... Sembra di essere tornate a quando rubavamo le mele nella città sotterranea per puro divertimento...

T/N: *sorride* Grazie Sophia... O meglio... S/V2 (altro soprannome sorry ma non ho fantasia)

T/N POV

Qualcuno bussa alla porta di camera nostra.

Io: Avanti

Entra Ray un po' incazzato, non deve essere mica facile stare in stanza con quel cretino...

Ray: Tsk, tuo fratello è proprio insopportabile Sophia.

Levi entra nella stanza senza nemmeno bussare.

Io: Ehi nanetto, non si bussa?

Ray e Sophia mi guardano sbalorditi.

Levi: Tsk, T/N, vieni un secondo. Ti devo parlare.

Io: Ok?

---------------------Spazio me-----------------------
Non so, siete sorpresi? No? Era scontato? Si? Ok ciao.

𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 {𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓} In CorsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora