Wow... Io e Levi abbiamo così tante cose in comune... Lui però ha un passato molto più difficile del mio...
T/N POV
Levi inizia a piangere, cerco di consolarlo appoggiandomi alla sua spalla.
Inizio a guardare le stelle e mi ricordo di Sophia, lei era un'appassionata di astronomia. Una lacrima calda si fa strada sul mio viso. Se solo sapessi dove siete... Sophia, Ray, giuro che verrei a cercarvi!
Io: Che belle le stelle...
Levi: Tu di più.
Arrosisco... lo pensa davvero?
LEVI POV
È davvero bellissima... Questa sarebbe l'occasione perfetta per dirle quello che provo... Ma... E se non ricambiasse?
D'accordo Levi. Fallo.
Io: Sai mocciosa, è un po' di tempo che te lo volevo dire...
Oramai hai iniziati la frase Levi...
Io: T/N T/C, IO TI AMO!
TN POV
Aspetta... Levi ha detto che... mi ama?
Io: Levi Ackerman, ANCHE IO TI AMO.
Levi: Quindi ora siamo...
Io: Mi piacerebbe...
I nostri sguardi si incrociano e le nostre labbra si avvicinano. Sempre di più fino ad incollarsi. Non ci credo... Io e Levi fidanzati...
Il momento viene interrotto da dei passi. Ci giriamo e arriva Hanji.
Hanji: Scusate! Ho interrotto qualcosa?😏
Io: N-no... Hanji... Non eri alla festa?
Hanji: Si ma non vi trovavo, e sono venuta a cercarvi.
Levi: Bene, ci hai trovati ora torna alla tua festa prima che ti ci mando a calci in culo.
Hanji se ne va e io e Levi passiamo la serata a guardare le stelle e io gli ho spiegato tutto quello che mi aveva insegnato Sophia. Diceva che non avrei mai imparato nulla sulle stelle. Mi dispiace Sophia, hai perso la scommessa!
Inizio ad avere sonno. Piano piano mi addormento in braccio a Levi.
*Sogno*
T/N: Mamma!
N/M (nome mamma) : T/N! SCAPPA!!
T/N: MAMMA! VOGLIO STARE CON TE!
N/M: T/N, tesoro, vivi a testa alta. Insegui i tuoi sogni e sii felice. Ti voglio bene amore...
T/N: MAMMA! NO!
*Scena della mamma di T/N morta*
*Fine Sogno*
T/N: M-Mamma...
T/N POV
Levi: T/N! Stai bene?! Ti stavi agitando mentre dicevi qualcosa...
Io: Si... Solo un brutto sogno...
Ho sognato ancora quella scena...
Levi: Dai, scendiamo a fare colazione...
Scendiamo e dal tavolo dei caporali scorgo uno sguardo che riconoscerei tra mille... Hanji...
Hanji: Perchè siete arrivati insieme voi due? Che ci nascondete?
Levi: Ti nascondo che se non ti fai i cazzi tuoi ti ritrovi nel culo di un gigante, sappilo.
Io: *ridacchio*
Erwin: Levi, T/N, stasera ci sarà la cerimonia di accoglienza dei nuovi cadetti, potremmo avere l'onore della partecipazione dei due soldati più forti dell' umanità?
Io: Ehm... Si, io ci sono.
Levi: Tsk...
Lo guardo
Levi: Ok, vengo pure io
Hanji: Non è che vieni solo perchè viene anche T/N??
Levi: *sguardo omicida*
La giornata passa velocemente e arriva il momento della cerimonia.
Erwin fa uno dei suoi soliti discorsi che potrebbero andare avanti per ore. Stavo per addormentarmi quando tra le reclute vedo uno sguardo conosciuto...
----------------------Spazio me----------------------
Secondo voi chi avrà visto la nostra protagonista?? So già che state pensando a Sophia o Ray ma no!
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 {𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓} In Corso
FanfictionT/N è una ragazza diversa dalle altre. È un soldato del corpo di ricerca e ha una forza paragonabile a quella del capitano Levi Ackerman. Inizialmente i due erano semplici conoscenti. Ma poi... Qualcosa accese una scintilla....