Erwin fa uno dei suoi soliti discorsi che potrebbero andare avanti per ore. Stavo per addormentarmi quando tra le reclute vedo uno sguardo conosciuto..
TN POV
Aspetta... No... Non è possibile... No, lui è morto, non può essere lui... Mi guarda, si. È lui. È Antony, il mio ex...
Io:*sussurro* Levi, dobbiamo andare via.
Levi: Perchè?
Io: Dobbiamo andare. Ti spiego con calma.
Erwin probabilmente si è reso conto della mia preoccupazione, perchè da dietro la schiena ci ha fatto cenno che potevamo andare.
Annuisco e trascino Levi sul retro.
Levi: T/N, spiegami che sta succedendo.
Io: Vedi, tra le reclute c'è qualcuno che... beh che... *sospiro*
Levi: Mocciosa, mi fai preoccupare. C'è qualcuno che?
Io: C'è il mio ex.
Levi: Hai paura di un ragazzo?
Io: No... Vedi, non è come i ragazzi normali... Lui non è entrato nel corpo di ricerca per sete di vendetta ckntro i giganti o cose del genere... Lui è qui per me. Vuole che ci rimettiamo insieme...
Levi: Senti, non ti devi preoccupare. Io non lascerò mai che nessuno ti tocchi conto la tua volontà, anche a costo della vita.
Io:*sorrido* Grazie...
Skip time
Uff, non riesco a dormire. Il pensiero di Kevin non vuole uscire dalla mia testa.
*Flashback*
Antony: Brutta troia! *schiaffo*
T/N: *schiva* Antony, facciamola finita. Trova qualcun'altra da violentare.
Antony: Se vuoi io ora ti lascio, ma sappilo. Tornerò. T/N T/C, tu appartieni a me.
T/N: Io appartengo solo a me stessa.
*Fine flashback*
Allora diceva sul serio... È tornato...
La mattina dopo
Scendo a fare colazione, ma non ho fame. Non ho dormito molto, non sono riuscita a togliermi Antony dalla testa. Mi seggo al tavolo dei caporali, ora che ci penso, potrei chiedere ad Erwin di Antony.
Io: Erwin, hai l'elenco dei nuovi cadetti?
Erwin: Si, ma non posso dartela. Privacy.
Io: Ahh ma dai! Comunque, sai se c'è un certo Antony Andrew ??
Erwin: Si, ieri sera notavo che ha le prime lettere del nome e del cognome uguali, quindi mi è rimasto impresso.
Io:...
Erwin: T/N, tutti bene? Non sei normale. È da ieri sera alla cerimonia che sei preoccupata per qualcosa. C'entra questa recluta??
Io: Si... Erwin, grazie per la tua premura ma non voglio mettere in mezzo a questioni poco convenienti nessuno.
Erwin: Che intendi?
Levi: T/N, mangia qualcosa.
Io: No, non ho fame.
Antony: Caporale T/N, potrei parlarle?
Oh cazzo... Eh ora?
Io: S-si... arrivo
Hanji: T/N, dopo vieni nella mia stanza? Ti voglio far vedere una cosa.
Io: Ok
Io e Antony ci allontaniamo e andiamo in cortile.
Antony: Bene bene... La nostra T/N è entrata nel corpo di ricerca eh??
Io: Antony, Che ci fai qua? Io con te non ho più nulla a che fare. Chiaro?
Faccio per andarmene ma Antony mi afferra per un braccio.
Antony: No no no, tu non vai da nessuna parte tesoro.
Io: Non osare chiamarmi tesoro.
Antony: Non osare darmi ordini.
Io: Qua sono un tuo superiore. Abbassa la cresta.
Lui qua prova a darmi uno schiaffo ma blocco il suo colpo e gli giro il braccio.
Non lo rompo, ma comunque gli faccio abbastanza male. Sento dei passi arrivare da dietro di noi. Li riconoscerei tra mille. Levi.
----------------------Spazio me----------------------
Non mi odiate, so che volevate Ray e Sophia ma non ancora, una cosa alla volta
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 {𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓} In Corso
FanficT/N è una ragazza diversa dalle altre. È un soldato del corpo di ricerca e ha una forza paragonabile a quella del capitano Levi Ackerman. Inizialmente i due erano semplici conoscenti. Ma poi... Qualcosa accese una scintilla....