Capitolo X: Non sono più la tua ragazza

48 3 0
                                    

Levi: Tsk, T/N, vieni un secondo. Ti devo parlare.

Io: Ok?

T/N POV

Io e Levi usciamo dalla stanza e andiamo sul tetto. Probabilmente vuole delle spiegazioni, poverino, con tutto il casino ho trascurato il mio ragazzo!

Levi:  Senti, quel tipo non mi convince. E poi come sarebbe che è il fratello di Sophia? Perchè non me lo hai detto?

Io: ...

Io: Scusa se non te l'ho detto prima... Avevo paura che se te lo avessi raccontato, tu non avresti voluto aiutarmi a cercare Ray e Sophia...

Levi: Io ti aiuterò sempre a fare qualunque cosa ti possa rendere felice, e ti proteggerò sempre. Ricordatelo.

Sorrido. Levi è e sarà sempre al mio fianco. Saremmo rimasti seduti sul tetto a parlare per ore se dei passi non ci avessero interrotto. Mi giro per vedere chi è. Non ci posso credere... Cosa ci fa qua?!

Io: Antony, che ci fai qui?

Antony: Il capitano Levi ha qualcosa che mi appartiene.

Mi guarda

Levi: Sentiamo moccioso, che cosa avrei io che "ti appartiene"?

Antony: T/N è mia.

Io: Io non sono mai stata tua. Potevi dire così quando stavamo insieme, ma le cose sono cambiate. Io non sono più la tua ragazza Antony.

Antony: Ah ah! Siamo coraggiose vedo! E anche più rompipalle del solito...

Levi si alza

Levi: Non ti permetto di rivolgerti così ad un tuo superiore, cadetto.

Il suo tono di voce è ancora più serio del solito, ed è davvero arrabbiato. Conosco levi e se non lo fermo chissà come va a finire.

Io: Levi! Calmo...

Lui mi mette una mano sulla spalla e si avvicina minaccioso ad Antony. Devo fare qualcosa. Stanno per ammazzarsi in parte per colpa mia. Solo che Levi mi ama davvero, invece Antony lo fa solo per avere qualcuno su cui sfogare la sua rabbia, come ha già fatto...

Mi metto in mezzo ai due e li fermo. Levi capisce la cazzata che stava per fare, ma Antony mi spinge e si avvicina ancora di più a Levi. Io cado a terra.

Antony: Che c'è nanetto? Hai paura?

Oh cazzo...

Devo fare qualcosa, qui finisce malissimo.

ANDIAMO T/N, SEI IL SECONDO SOLDATO PIÙ FORTE DELL'UMANITÀ E HAI BATTUTO LEVI ACKERMAN IN CORPO A CORPO, FAI QUALCOSA!

Mi avvicino e mi rimetto in mezzo.

Antony: T/N, non rompere le scatole.

Do uno schiaffo ad Antony e lo butto a terra.

Io: Come ti è stato già detto, non puoi rivolgerti così tuoi superiori.

Antony si tocca la guancia scandalizzato.

Levi: Senti T/N, io vado a parlare con Erwin. Parliamo dopo.

Io:Ok.

AH VERO, DOVEVO ANDARE DA HANJI..

Io: VERO HANJI!

Scappo nella sua stanza ed entro.

Io:Hanji, che mi volevi far vedere?

Hanji: Prima mi devi raccontare cosa è successo.

Io: Eh?

Hanji: Che è successo poco fa?

Io: Come lo sai-

Hanji: Stavo venendo a stalkerare te e Levi quando ho visto Levi e un altro tipo discutere, e c'eri tu a terra.

Io: Ah.. beh...

Ho raccontato tutto ad Hanji, penso di aver fatto bene. Effettivamente Levi ne stava andando a parlare con Erwin, quindi lo avrebbe scoperto presto da sola.

Hanji: BRAVA.

Io: *Sorrisetto*

---------------------Spazio me-----------------------

Un po bruttino come capitolo, lo ammeto.

𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 {𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓} In CorsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora