T/N POV
Dopo il casino successo, sono andata sul tetto. Li mi sento meglio con me stessa, mi sento... diversa.
Ad un certo punto sento dei passi verso di me.
Io: Levi, non rompere le palle a fare il misterioso e vieni qua.
??: Chi ti dice che io sia Levi?
Mi giro e mi alzo di scatto. Non è Levi... È un uomo con un cappello, scarpe eleganti, due pistole e i capelli più o meno lunghi.
Io: C-chi sei?
Per fortuna avevo il mio pugnale, sempre pronto a difendermi. Lo tiro fuori dalla tasca della felpa e lo nascondo dietro l'uniforme.
??: Ma come, non mi conosci? Eppure sono abbastanza famoso... Per di più pensavo che Levi ti avesse parlato di suo zio!
Quindi è davvero lui, Kenny lo squartatore. È qui. Davanti a me.
Io: Che ci fai qua?
Mi stanno iniziando a tremare le gambe.
Kenny: Mi è giunta voce che la bambina a cui vediamo... 14 anni fa, uccisi la madre, era cresciuta e si era arruolata nel corpo di ricerca...
Si avvicina sempre di più a me.
Kenny: Dovrebbe chiamarsi... T/N! T/N T/C!
Divento pallida. Sta cercando... me?
Io: Perchè stai cercando T/N?
Kenny: E no, questo non posso dirtelo, segreti del mestiere. Lo dovresti sapere bene tu, vero T/N?
Io: Che vuoi da me?
Kenny si sta avvicinando. Se non è questo il momento di tirare fuori il pugnale, non so quale sia.
Gli punto l'arma contro.
Kenny: Ah! Sei diventata brava a difenderti! Peccato che non sei stata così brava a difendere anche la tua povera madre... Comunque, se proprio ti interessa perchè sono qua...
Diventa serio e mi guarda.
Kenny: Voglio te. Voglio prendere quello che non riuscii a prendere quel giorno. La tua vita.
Devo difendermi. Provo a colpirlo ma Kenny schiva il colpo. Ma dai, stiamo parlando dello zio di Levi Ackerman.
Mi butta per terra e mi punta contro la pistola. È finita.
Kenny: Bye bye T/N!
Arriva qualcun'altro.
Levi: T/N! Stai bene? Ho sentito dei rumo...
Kenny: Ehilà, Levi! Non ci vediamo da un po'!
Io avevo ancora la pistola di Kenny puntata contro.
Levi: T/N!
Kenny: Fermo fermo nanetto! Se fai un altro passo, la tua T/N se ne andrà per sempre.
Mette il dito sul grilletto. Pronto a sparare.
Levi è bloccato, non sa cosa fare...
Mentre Kenny era girato verso di lui, faccio vedere a Levi il coltello. Lui mi fa segno con lo sguardo di buttare a terra la pistola di Kenny e lanciare a lui il pugnale. Io annuisco.
Lancio il pugnale a Levi e prima che Kenny se ne rendesse conto tiro un calcio alla sua pistola e la butto giù dal tetto.
Kenny si gira e io corro verso Levi. Poi tira fuori dalla tasca un altro coltellino e mi restituisce il mio.
Lo guardo scioccata. Perchè ha dovuto rischiare che Kenny rubasse il mio coltello quando anche lui ne ha uno?
Levi: Diversivo.
Io: Senti, Kenny aveva due pistole.
Levi: *sussurra*Si, ma ne tiene sempre una scarica. Approfittiamo del tempo in cui la ricaricherà per fare la nostra mossa.
Ma penso che Kenny abbia capito cosa volevamo fare.
Prende un coltellino, molto simile a quello di Levi, e me lo lancia addosso. Mi paro il petto con il braccio, sul quale si infilza il pugnale.
Inizio a perdere sangue e piano piano non vedo più nulla. Sento solo la voce di Levi che mi chiama, ma molto in lontananza
Dopo buio.
--------------------Spazio me------------------------
Tan tan taaaan
Nulla non so che dire. Ci vediamoo
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 {𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓} In Corso
FanfictionT/N è una ragazza diversa dalle altre. È un soldato del corpo di ricerca e ha una forza paragonabile a quella del capitano Levi Ackerman. Inizialmente i due erano semplici conoscenti. Ma poi... Qualcosa accese una scintilla....