Si avvicina lasciando il resto del gruppo, e con un taglio netto sulla nuca si liberò di quel mostro. Però la aspettava una sorpresa...
Quando la C/C si gira, trova quattro altri gianti il più alto era di 10, forse 15 metri...
T/N prova a gestirseli, essendo l'unica opzione possibile. Uccide i primo tre, una passeggiata. Rimaneva solo il più alto, era anche un anomalo... Non poteva andare peggio di così...
La ragazza si aggancia ad un albero, evitando i colpi del gigante. Nei vari tentativi di attaccare, T/N viene afferrata per un braccio, la presa non era molto stretta, quindi la C/C si libera semza problemi. Ma era comunque stata afferrata da un gigante. Aveva il braccio dolorante e una ferita aperta, probabilmente quel mostro l'aveva presa con l'unghia.
Non riusciva a muoversi, era senza forze, probabilmente perchè non aveva toccato cibo quella mattina. Era sicura che a breve sarebbe atata divorata, quando il gigante cade improvvisamente a terra. Questa era l'ultima cosa che la ragazza ricordava, dopodichè, è svenuta.
Due giorni dopo
T/N POV
Dove sono?... Mi sono appena svegliata... non ricordo nulla dell'accaduto... L'ultima cosa che ricordo è un gigante... E una sagoma che lo uccideva. Dopo, buio.
Sento delle voci intorno a me...
??: Tsk, quindi? Come va?
??: Tutto sommato bene, sembra che non abbia gravi ferite, ha solo bisogno di riposare.
??: Riposare? Ma se dorme da due giorni!
??: Certo che i nani non capiscono proprio nulla! Haha!
??:Questa te la faccio pagare quattrocchi di merda!
??:Caporali! Ci sono problemi maggiori adesso!
??: Già, il cavallo ha ragione. Dicevamo...
??:Beh non possiamo fare nulla, a parte aspettare che si svegli.
Coraggio T/N! Apri gli occhi!
Anche se a fatica, riesco ad aprire gli occhi, mi trovo nell'infermeria del quartier generale, intorno a me ci sono Levi, Hanji, Mikasa, Eren, Armin, Jean, Sasha, Conny e Petra.
Aspetta un attimo... PETRA?? NON MI HA MAI RIVOLTO LA PAROLA, E ORA È QUI, PER VEDERE COME STO?!
Hanji: T/N!! TI SEI SVEGLIATA!! FINALNENTE! STAI BENE??
Io:Hanji... Cosa è successo? La spedizione??
Erwin: Stavamo avendo troppe perdite, siamo dovuti tornare indietro.
Levi: Mocciosa, la prossima volta pensaci due volte prima di sboccare e di farti divorare da un gigante, se non fosse stato per me a quest'ora tu non saresti mica qui!
Io: Prima cosa:Mocciosa ci chiami tua sorella. Seconda cosa: MI SPIEGATE COSA È SUCCESSO??
Levi: Tsk, ti è venuta la brillante idea di attaccare pur essendo da sola e pur non avendo mangiato nulla, dico bene?
Io:...
Levi: Si. Te la sei cavata bene con i primi tre esemplari, ma l'ultimo, come penso tu abbia capito, era un anomalo, ti è andata bene che passavo di li, ho tagliato la collottola di quel gigante e ti ho portata all'accampamento.
Io: Capisco...
Mamma mia quel nano, non lo riesco proprio a sopportare! È così scorbutico, precisino e troppo, TROPPO fissato con la pulizia. Ma è anche così bello... No ma che dico! Io odio Levi!
--------------------Spazio me------------------------
Si ok, sono corti come capitoli e in più pubblico ogni morte di Papa, ma come (forse, non mi ricordo) ho detto, questa è la mia prima storia, e sono anche impegnata con la scuola.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 {𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓} In Corso
FanficT/N è una ragazza diversa dalle altre. È un soldato del corpo di ricerca e ha una forza paragonabile a quella del capitano Levi Ackerman. Inizialmente i due erano semplici conoscenti. Ma poi... Qualcosa accese una scintilla....