Io: Aspetta... Prima fammi una promessa...
Levi: Cosa...
Io: Promettimi che se ne uscissi viva, mi porterai a vedere il mare.
Levi: T/N...
Io: Fallo.
Levi: Promesso.
E un secondo dopo non vedo più nulla, non sento più nulla.
LEVI'S POV
Io: Promesso.
Mi abbraccia con tutte le sue forze, quasi fossi la sua unica salvezza. Continua a perdere sangue e la sua presa si fa sempre più debole, fino a sparire.
Con le lacrime agli occhi corro in infermeria e spiego l'accaduto alle infermiere.
??: Faremo il possibile per salvarla, capitano.
Mi parlano ma io non le ascolto davvero. Capisco solo alcune parole: ... ha perso molto sangue... non sappiamo se ce la farà... faremo di tutto per salvarla...
Mi mostrano le quantità di sangue che ha perso, ma l'unica cosa che vedo è la mia mocciosa che combatte per non morire.
Non ce la faccio più. Corro sul tetto e inizio a piangere, piangere talmente tanto da non riuscire più a respirare.
Per un secondo immagino come sarebbe una vita senza T/N.
Vuota.
Alcune ore dopo
Non c'è più nessuno in infermeria, né in qualunque altro posto. Saranno le 2 di notte, o forse di più.
Mi avvicino e apro la porta. Appena la vedo mi fiondo verso il suo letto.
Mi siedo accanto a lei e le parole delle infermiere mi ronzano in testa senza volerne sapere di uscire.
Ce la farà. Lo so che ce la farà.
Io: Ehi, T/N. So che mi senti. Non te ne andare. Ti prego.
Le lacrime iniziano a scendermi dagli occhi.
Io: Non mi lasciare. Ti prego. Ne uscirai viva. Lo so. Lo spero...
Ne sono convinto. Lei non è una mocciosa qualunque. È la mia mocciosa.
Io: Sei stupenda, mocciosa. Anche mentre dormi. Anche se non so se rivedrò mai quegli occhi C/O che mi sorridono. Sei stupenda. E sei forte. Lo so. Non riesco ad immaginare un mondo senza di te, senza i tuoi capelli C/C che mi solleticano le spalle quando ti addormenti su di me, senza la tua voce che mi prende in giro quando bevo il the, senza i tuoi abbracci. Non potrei vivere senza di te. Ti prego T/N. Non mi lasciare.
E sono certo che mi sta ascoltando. Dai suoi occhi iniziano a scendere lacrime, anche se non so come sia possibile.
La mia piccola è viva. È viva e mi sta ascoltando. Ha sentito ogni parola. Ogni cosa.
La abbraccio facendo attenzione a non toccare le fasciature o altro. La stringo forte. E non vorrei lasciarla andare per nessun motivo al mondo.
Ad un certo punto Hanji entra nella stanza.
Hanji: Levi... Che stai- oh.
Mi asciugo le lacrime alla meno peggio e mi giro.
Io: Hanji... Non... Io...
Hanji: Tutto ok. Però dovresti uscire. T/N ha bisogno di riposare.
Annuisco, anche se l'ultima cosa che vorrei fare è lasciarla da sola.
Mi alzo ed esco, dopo aver lanciato un ultimo sguardo alla mia mocciosa
----------------------------------------------------------Spazio me----------------------------------------------------
Ehii, si, sono viva. Sono 9 mesi che non pubblico, mi sono superata. Capitolo un po' deprimente oggi, ma vabbe. Prometto che sarò più attiva! Ciaoo!
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 {𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓} In Corso
ФанфикT/N è una ragazza diversa dalle altre. È un soldato del corpo di ricerca e ha una forza paragonabile a quella del capitano Levi Ackerman. Inizialmente i due erano semplici conoscenti. Ma poi... Qualcosa accese una scintilla....