Non lo rompo, ma comunque gli faccio abbastanza male. Sento dei passi arrivare da dietro di noi. Li riconoscerei tra mille. Levi.
LEVI POV
Tsk... T/N ancora non è tornata. Da ieri sera è molto preoccupata. Forse per quella recluta. Non mi ha detto però ne il nome e ne me lo ha descritto. Forse è quell' Antony di cui parlavano con Erwin. Ma quale sarà tra le reclute? Aspetta... E se....
Devo correre in cortile. Almeno, li si sono diretti T/N e quel tipo. Mentre mi avvicino piano stanno discutendo di qualcosa. Poi lui cerca di tirare uno schiaffo a T/N, ma la C/C lo blocca e gli gira il braccio. Questa si che è la mia mocciosa.
Io: Ehi cadetto, lo sai che non puoi alzare le mani su altri soldati, specialmente se si tratta di un tuo superiore?
Antony: E tu chi saresti? Ah si! Tu sei il caporale Levi Ackerman, il "soldato più forte dell'umanità", beh lei non è un mio superiore, è la mia ragazza.
T/N: Non sono più la tua ragazza Antony.
Antony: Zitta tu. Tsk, sempre a rompere, come quella cretina della tua amichetta Sophia. A proposito, non la vedo qua, non sarà forse stata divorata da un gigante?
T/N: N-no, l-lei non è morta. Sophia e Ray s-sono vivi. Me lo s-sento.
Antony: Speriamo solo che ti sbagli. Quell'idiota non merita il cognome della famiglia Andrew.
La C/C scoppia in lacrime e scappa via.
Quindi Sophia, la migliore amica di T/N e Antony, l'ex fidanzato di T/N che la violentava, sono fratelli?
Tiro un calcio nei testicoli a quel cretino e corro a cercare T/N.
So quasi sicuramente dove trovarla.
Corro sul tetto e trovo la mocciosa che piange a dirotto e singhiozza.
Mi siedo vicino a lei e la abbraccio. Per quanto sembri un gesto scontato, un abbraccio certe volte è la cosa di cui una persona ha più bisogno.
Io: Ehi, mocciosa, che succede? Lo sai. Con me puoi parlare.
T/N: Non ti ho detto una cosa... Sophia e Antony sono fratelli.
Continua a piangere.
Io: Ehi, non pensare a quell'idiota. Ti prometto una cosa. Se vuoi, ti aiuterò io stesso a cercare i tuoi amici. E ti prometto, T/N T/C, che troveremo Sophia e Ray. Costi quel che costi. Parola di Levi Ackerman!
T/N: G-grazie Levi.
La C/C sorride, ma continua a piangere.
Arriva Hanji
Hanji: T/N, LEVI! CORRETE ALLE MURA, PRESTO!
Io: Che c'è, giganti?
Hanji: No, ci sono due persone... Dicono di essere del corpo di ricerca. Hanno delle uniformi strappate e dicono di chiamarsi...
----------------------Spazio me----------------------
Scontato chi sono le persone che ha trovato Hanji? Si? Ok.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 {𝑳𝒆𝒗𝒊 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓} In Corso
FanficT/N è una ragazza diversa dalle altre. È un soldato del corpo di ricerca e ha una forza paragonabile a quella del capitano Levi Ackerman. Inizialmente i due erano semplici conoscenti. Ma poi... Qualcosa accese una scintilla....