𝐶𝐻𝐴𝑃𝑇𝐸𝑅 𝑇𝑊𝑂

631 22 1
                                    

"Ha parlato di un'esplosione se non sbaglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Ha parlato di un'esplosione se non sbaglio....
Vede un mago o una strega, che ha eccellenti qualità magiche in caso di pericolo riesce a smaterializzarsi... La questione è che la smaterializzazione permette di spostarsi da un luogo all'altro, alcuni fanno perfino fatica a raggiungere luoghi più lontani di altri... Non si è mai sentito parlare di qualcuno che si è smaterializzato ed ha viaggiato nel tempo.
Ma la cosa ancora più strana signorina Ivy è che è risaputo da tutti che non è possibile smaterializzarsi all'interno e ai confini della scuola" disse Silente

"Albus non sappiamo niente della ragazza, potrebbe anche star mentendo... potrebbe essere una mangiamorte di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, i tempi in questo periodo sono molto bui, come facciamo a sapere se sta dicendo la verità o meno?" chiese la McGranitt

"Professoressa le posso assicurare che non sono l'aiutante di quel senza palle di Voldemort e-"

"Signorina noi non pronunciamo il suo nome" disse Madama Chips

"Beh con tutto il rispetto, ma non ho paura di lui e non dovreste averne neanche voi,  se questo vi può far fidare di me sono anche disposta a prendere il Veritaserium per dimostrare che non sto mentendo su chi sono"

Dopo che mi fecero bere un po' di Veritaserium iniziarono a farmi delle domande

"Chi sei e quando sei nata?"

"Mi chiamo Ivy Grace Potter e sono nata il 31 Luglio del 1980, sono la sorella gemella di Harry James Potter e la figlia di Lily e James Potter"

"Colui che non deve essere nominato nella tua dimensione esiste?"

"Sì, per un periodo quasi tutti lo credevano morto, dopo un po' di tempo è tornato e più tempo passava più diventava forte e otteneva alleati"

"Proprio come sta accadendo adesso..." disse la McGranitt

"Beh mi sembra che l'identità della signorina Ivy si è rivelata vera, parleremo di quello che è accaduto nella sua dimensione e del motivo per la quale è arrivata fin qui un'altra volta, nel frattempo io farò delle ricerche.
Per quanto riguarda la sua permanenza può rimanere qui tranquillamente.
Gli studenti tra qualche giorno andranno a casa per le vacanze estive, lei avrà modo di sistemarsi e se la situazione non si sarà sistemata al rientro delle vacanze degli studenti procederà i suoi studi qui finché non capiamo come risolvere la situazione. Adesso credo sia opportuno che la signorina Ivy si riposi" detto questo Silente lasciò la stanza seguito dalla McGranitt e Madama Chips.

Quando rimase sola nella stanza si lasciò trasportare dai pensieri riguardo quello che era successo.

Non sapeva nulla.

La tormentava non sapere quello che era accaduto nella sua dimensione.
Il pensiero che qualcuno avrebbe potuto farsi male la distruggeva.

Non sapeva se fosse riuscita a salvare Fred o meno.
I gemelli per lei erano una boccata d'aria fresca.
Non riusciva a immaginare George senza Fred.

I gemelli insieme a Ron, suo fratello e Hermione per lei rappresentavano una parte importante nella sua vita e non sapere come stavano la distruggeva.

Suo fratello in questo momento probabilmente poteva trovarsi in pericolo e lei era bloccata in quella stupida dimensione senza sapere cosa fare.

~𝑉𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖𝑒 𝐶𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒𝑛𝑧𝑒~  || 𝑅𝑒𝑚𝑢𝑠 𝐿𝑢𝑝𝑖𝑛 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora