18.

317 30 2
                                    

Jimin's pov
Ero fottuto. Jungkook aveva capito che lo stavo evitando di proposito.

Ma perché non ne capiva il motivo cazzo? E poi non era difficile.

-Jimin parlami ti prego-disse toccando il mio braccio dolcemente e delicatamente. Una scossa percorse tutto il mio corpo in pochi attimi. Cercando ignorarla rimanendo calmo anche se era difficile riuscirci.

-Jungkook non ora ok?!-risposi spostandomi, facendo attenzione a far staccare la sua mano dal mio braccio.

-se non ora quando? Non ci sei mai. Devo venire alle 4 di notte in camera per parlarti?-chiese sentendo il suo tono diverso quasi scocciato dalla situazione. Incrociò le braccia fissandomi in attesa di una risposta che lo soddisfasse.

Sospirai, sapendo che avesse ragione.

-senti, parliamo più tardi. Ceniamo insieme ok? Ma ora ti prego fammi vedere come va tra quei due- risposi con un accenno di sorriso supplicandolo di lasciarmi vedere la situazione tra Yoongi e Tae.

-è un appuntamento?-chiese e io roteai gli occhi al cielo sorridendo.

-no non lo è-risposi osservando la faccia di Yoongi che sembrava andare bene.

-certo come no, non ci credi neanche tu. Comunque perché vuoi così tanto che si mettano insieme? Hai paura che io possa uscire con Taehyung?saresti geloso se lo facessi?-lo vidi con un ghigno in viso dopo le sue ultime parole.

-allora punto numero uno no non sarei geloso. Punto numero due puoi uscire con chi vuoi ma non con lui. E punto numero tre voglio che si rimettano insieme del tutto. Sono stati in pausa per diversi mesi visto che Yoongi da ubriaco ha baciato un altro ragazzo. Ovviamente lo ha subito detto a Tae perché lo ama e non voleva segreti tra loro e Tae nonostante gli abbia chiesto una pausa per superare la cosa, ama ancora Yoongi alla follia e spero che oggi sia un punto di svolta per entrambi. Spero davvero che si ritrovino.-conclusi guardando qualche attimo nella loro direzione.

-sei un buon amico Minnie. Avere te nella vita è bellissimo. Hai un cuore enorme-rispose facendomi voltare per le sue parole. Subito la sua mano finí sulla mia guancia accarezzandola.

I nostri sguardi si incontrarono di nuovo e sentii la terra sotto i piedi venirmi meno.

Non poteva farmi questo effetto.

Non potevo innamorarmi di lui.

Non potevo farlo.

Era mio fratello.

Era fottutamente sbagliato.

Come potevo reagire? Come potevo impedire questi sentimenti? Cosa potevo fare per impedire al mio cuore di battere davanti a lui o al mio corpo di sentirsi agitato davanti a lui?

Show Me Your FilterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora