Jimin's pov
Era ormai sera ed io ero distrutto.Il viaggio mi aveva stancato molto e non vedevo l'ora di andare a dormire per riposarmi ed essere pronto ad affrontare un nuovo giorno che sapevo sarebbe stato ancora più pensante dato che avrei dovuto organizzare il funerale di mio padre.
Odiavo fare questo genere di cose, infatti qualche ora prima avevo già incaricato Jiwoo di pensarci lui a farlo, ma ovviamente l'ultima parola doveva essere la mia.
🍑
Mentre mi rigiravo nel letto non riuscendo ad addormentarmi, mi resi conto di avere un certo languorino.
Avevo cenato ma forse non abbastanza.
Presi la mia vestaglia di seta e dopo aver indossato le pantofole mi diressi in cucina per prepararmi un toast o qualcosa del genere.
Attraversando l'enorme corridoio mi resi conto di qualcosa che prima non avevo notato.
Tutto il personale era intento a pulire e preparare la stanza accanto alla mia e l'unica altra in quel piano.
*Perché tanto impegno per preparare la stanza? Per chi poi?*
D'improvviso vidi Jack portare delle lenzuola piegate e pulire tra le mani correndo.
Ne approfittai subito per chiedergli cosa stesse succedendo e lui rispose soltanto.
-non si preoccupi signorino domani arriva una persona-
Dopo averlo detto sparì nuovamente nella camera, lasciandomi lì da solo senza darmi altri dettagli.
Lasciai stare, tornando ai miei piani originali, ovvero dirigermi alla cucina a mangiare.
Arrivato, iniziai a cercare qualcosa che mi andasse e trovai del pane, una banana e del burro di arachidi, così feci un bel toast con queste cose.
Mangiai tutto e tornai a dormire, ricordandomi che l'indomani ci sarebbe stata la veglia funebre per mio padre.
STAI LEGGENDO
Show Me Your Filter
Fiksi PenggemarJimin è il figlio di un noto Ceo di una grande azienda coreana. Alla morte improvvisa di questo, Jimin erediterà tutto il suo patrimonio e la sua azienda o quasi. Cosa succederà quando scoprirà di avere un fratello di cui non sapeva nulla?