4

767 21 2
                                    

Riassunto della settimana

La sveglia di Ludovica risuona nella camera, "Ludo, spegni sta cosa!" Urla Andrea, "dai su, non lamentatevi e alzatevi" dice Rita camminando per la camera, "la fai facile tu" le dico, "Vera almeno tu non lamentarti" dice la ballerina mora della Celentano e per tregua mi alzo dal letto e pochi secondi dopo le altre due si alzano.

"Buongiorno" dico con gli occhi socchiusi entrando in cucina, "buongiorno fiorellino" mi dice Claudia, "amo non metterci pure te" le dico e poi ci prepariamo per la puntata.

Nel mentre mi preparo penso a ieri. Se avessero scoperto il mio segreto? Mentre guardavamo il programma ieri sera, Cricca disse "Vera assomigli un botto a lei" indicando la TV nel mentre inquadravano Anastasia, quasi non mi strozzai con la saliva e Maddalena mi guardava preoccupata, la mia risposta? "Ah bello" sembravo stupida, solo non sapevo cosa dire ero stata presa alla sprovvista, prima possibile devo rivelarlo, ma meglio aspettare.

[...]

Si inizia ed Asia è eliminata, mi alzo per salutarla, non abbiamo legato particolarmente, ma anche se ho legato molto proprio con pochi, "ciao" le dico, vorrei abbracciarla ma non so se lei vuole, "posso- posso abbracciarti?" Le chiedo impacciata non risponde di sbilancia portando le sue braccia attorno al mio busto ed io faccio lo stesso.

La puntata va avanti fino quando non chiamano Samu per il compito della Celentano, non capisco nulla di classico ed è vero ma a me personalmente è piaciuto, invece la Celentano dice che il compito non è stato portato a casa. Che dicevo: ah non capivo nulla di classico, come si vuole vedere.
Poi parlano dei complessi del ragazzo che si vede brutto: ma siamo seri. Non per qualcosa ma quel ragazzo è veramente bello "Samu ma sei bello come il sole" dice la conduttrice, impossibile contestarlo.

E chi lo contesterebbe! È proprio bello

Vera riprendeti, sei qua da una settimana.

È solo un complimento

Io lo vedo come un apprezzamento

Che differenza

Basta.

Gara ballo, giudice Garrison. Chiamano un po' di persone fimo quando non sento il mio nome così saltellando scendo dalla scalinata posizionandosi per ballare.

(Dal minuto 6)

"E cosa dovrei dire? Penso sia stata brava" dice Garrison mi fa trattenere una risata, "boh, per me 7?" È incerto dal tono, il pubblico dice un no generale, lo stanno facendo con tutti, "è basso?" Domanda il giudice la risposta del pubblico è sì, "per me è un voto più che meritato quindi va bene così" dico, per poi tornare al mio posticino.

[...]

Mi butto sul divano, "delicata" mi dice NDG, "so che lo fa-" neanche il tempo di finire la frase 'lo farai anche tu' che si lancia sul divano, seguito a ruota da Federica.
Ci dicono di metterci sulle gradinate, "ma basta, sono stanca" dico e mi passa davanti Andrea che mi prende in braccio, "no scherzavo" le dico per scendere ma mi porta fino le gradinate, "grazie bella bionda" le dico, "pure te no eh" mi risponde, "va bene bionda" continuo, "mo te tiro qualcosa, anzi te faccio dormì sul divano, come te ho fatto portà il letto te lo faccio rimette 'ndo stava" risponde, mi scappa una risata.
Arriva il nuovo e si accende una discussione ma non me ne frega anzi porto la mia testa sulla spalla di Andrea mentre le palpebre calano da sole.

Wendy || Samuele Segreto || Amici22Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora