«E noi che pensavamo che avessi cambiato reggiseno. Volevo già chiederti dove avessi preso quello nuovo, perché... wow. Ti sono aumentate.» Disse Regina.
«Io pensavo che fossi semplicemente ingrassata.» Commentò Elizabeth con fin troppa malizia. Harry la fulminò con lo sguardo e lei smise di parlare.
«Okay, io porto via Matthew.» Disse Liam.
«Ti aiuto.» Si offrì Niall, alzandosi e prendendo il ragazzo - che nel frattempo si era addormentato (o era svenuto?) - per un braccio. Con molta fatica, i due riuscirono a trasportarlo fuori dal Circolo.
Io non avevo ancora detto una parola. Anzi, non mi ero ancora mossa dalla posizione in cui mi ero bloccata quando era entrato Matt. Non volevo credere che stesse succedendo sul serio.
«Cosa farai? La storia del fidanzamento ufficiale mi era sembrata un po' strana, ma ora capisco il motivo.» Mi domandò Regina, raggiungendomi e accompagnandomi al divano. «Sono qui per te, okay? Anzi, siamo qui per te.» Aggiunse, guardando gli altri. Annuirono tutti, tranne Elizabeth.
«Beh, te la sei cercata, comunque. Sai almeno di chi è? Perché dubito che l'unico potenziale padre sia Matthew.» Disse Elizabeth. Sembrava che stesse trattenendo a stento un sorriso. Sembrava che tutta quella situazione la stesse divertendo.
«Io direi basta domande, perché non penso che siano affari nostri.» Intervenne Louis, cercando di zittire tutti.
«Dovrebbero essere affari anche tuoi, no, LouLou?» Domandò ancora Elizabeth, facendomi venire voglia di prenderla a schiaffi.
«Forse dovresti smettere di giudicarmi e guardarti allo specchio.» Ribattei, guardandola negli occhi. Lei perse il sorrisetto per qualche istante, poi la sua espressione tornò come prima.
«Io non mi sono mai cacciata in situazioni del genere, cara Freya. Sei tu quella che è andata a letto con tutti e, quando sei rimasta incinta, hai cercato subito di incastrare il tuo povero ragazzo, che chissà quante volte hai tradito.» Rispose lei.
Voleva giocare sporco? Sapevo molte cose che l'avrebbero messa nei guai con tutti. A partire da quello che mi aveva confessato Harry la settimana prima.
«Forse sei stata fortunata e non sei mai rimasta incinta, ma non sono certo l'unica persona che ha tradito il proprio ragazzo. Giusto, cara Elizabeth?» Ribattei. Poi guardai Harry, che cambiò espressione per una frazione di secondo, tradendosi. Cominciò a fissare Lizzie in silenzio, forse pretendendo una spiegazione.
«Non è la stessa cosa.» Cercò di difendersi lei, che era improvvisamente diventata agitata. «Sean è in Afghanistan, non ci vediamo da mesi. Non l'ho mai proprio tradito.» Balbettò.
«Quindi.» Cominciò a dire Harry, parlando lentamente e puntando lo sguardo in quello della ragazza. «Quindi mi hai mentito, quando hai detto che tra di voi era finita.» Continuò, passandosi una mano tra i capelli. «Sai benissimo cosa penso dei tradimenti. Sapevi che non sarei mai venuto a letto con te se avessi scoperto che stavi ancora con Sean.»
STAI LEGGENDO
No Control || [One Direction]
FanfictionNobiltà, ricchezza sfrenata, alcool, eccessi, feste in locali privati. Questa è la vita di Freya e dei suoi amici a Londra... almeno fino a quando non scopre di dover affrontare una delle più grandi responsabilità al mondo. Chi le starà vicino? Sarà...