Giorno 22 - Corsa

103 20 1
                                    

🐞Questa storia partecipa al "Calendario dell' Avvento" del gruppo Telegram Miraculous Fanfiction 😺

https://t.me/+ROSMKpMVpBY4YjZk

Prompt: Corsa

Rating: Verde

🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄

Mi chiamo Marinette, sono una ragazza normale con una vita normale, o meglio, lo ero.

Un giorno Maestro Fu mi scelse per essere la portatrice del Miraculous della Coccinella, ovvero della creazione, assieme a Chat Noir, di cui non conosco l'identità, e da quel giorno la mia vita è sempre stata una corsa e una sfida dietro l'altra.

Corro per entrare puntuale a scuola e non beccarmi qualche nota che possa compromettere la mia condotta.

Corro inseguendo l'amore della mia vita, Adrien, il quale però non ricambia il mio amore... credo... forse... cioè... non gliel'ho ancora detto in realtà.

Corro perché i miei amici non possano sospettare di me, della mia doppia identità, ma a una in particolare ho dovuto dirglielo, ne sarei uscita sicuramente pazza: la mia migliore amica Alya.

Corro sui tetti assieme a Chat Noir, e non solo, forse sono io a inseguire lui.

Non so che cosa mi stia succedendo, ma quando sto con il mio partner il cuore mi batte forte e non vedo l'ora che Monarch attacchi per vederlo e rimanergli accanto, ascoltarlo e condividere con lui momenti magici.

Ma ogni volta che tento di dichiararmi a lui lo sento correre via da me come se non gli interessassi più e cercasse ogni scusa per andarsene...
Non importa se oggi dovevi scappare, io continuerò a inseguirti e inseguire i miei sogni finché le gambe continueranno a muoversi e cercarti.
Scusa se me ne sono resa conto tardi, ma l'amore che provavo per Adrien non mi permetteva di vederti per il ragazzo straordinario che sei.
Ti vedo allontanarti e ho voglia di avvolgerti con il mio yo-yo e portarti vicino a me, baciarti e stringerti forte, voglio perdermi tra le tue braccia e dal calore che esse emanano.
Ma non posso correrti dietro, devo lasciarti andare...
*
FINE

Miraculous Christmas [Calendario dell'avvento 2022]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora