🐞Questa storia partecipa al "Calendario dell' Avvento" del gruppo telegram Miraculous Fanfiction 😺
https://t.me/+ROSMKpMVpBY4YjZk
Prompt: Amicizia
Rating: Verde
🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄
Ti vedo mentre parli, ridi e scherzi con lei. I tuoi occhi s'illuminano ogni volta che la guardi e lei ricambia il tuo stesso sguardo innamorato.
Mi sento un peso, o per meglio dire il terzo incomodo e forse è meglio se ci dividiamo.
Non voglio perdere questa battaglia, ma l'amicizia che ci lega è più importante e vederti felice, Gabriel, non può che sollevarmi l'anima, anche se non sono io la persona che hai scelto per starti accanto.
Non ti ho mai confessato i miei sentimenti, ma speravo che un giorno li avresti compresi.
Emilie lo ha fatto per prima e ha capito che se non voleva perderti avrebbe dovuto farsi avanti.
"Sei una buona amica, Nathalie. Un'ottima alleata." Mi dissi un giorno mentre eravamo ancora un duo, io ti ho sorriso e ringraziato con l'amaro in bocca, conscia del fatto che se ti avessi confessato quello che provavo per te, qualcosa tra noi sarebbe cambiato per sempre.
Ma non m'importava, prima o poi mi sarei dovuta liberare di questo peso.
E poi è comparsa lei, che si era unita alla nostra missione di cacciatori di tesori, e il tutto per fare un dispetto ai suoi genitori troppo perfetti, perfetti come lo era lei.
Perché quello che ti colpì di lei fu la sua intraprendenza e forza, una persona che non si lasciava mettere i piedi in testa da nessuno. Decisa.
Io invece ero l'amica su cui si poteva contare, la spalla su cui piangere e a cui rivolgersi per ogni problema.
Ascoltavo le tue lamentele dopo un vostro litigio ed ero io che ti suggerivo cosa avresti dovuto fare perché lei ti perdonasse.
Emilie, un giorno, mi chiese scusa per averti portato via da me, ma tu non eri interessato alla mia persona, io le risposi che non mi avresti mai visto più di un'amica e che era stato giusto così.
Pensavo che il tempo avrebbe lenito le mie ferite, ma invece le aveva riaperte più grandi e sanguinanti, soprattutto dopo la morte di Emilie.
Non speravo che tu t'innamorassi di me vedendo che non ti avevo lasciato solo, ma il solo rendermi conto che non l'avresti mai dimenticata e che avresti venduto l'anima al diavolo per riaverla nella tua vita, mi dilaniò il cuore.
Volevo andarmene via, ma ero troppo affezionata ad Adrien, gli voglio bene come un figlio e so bene che prima o poi avrebbe avuto bisogno di me.
Spero solo che questa tua follia termini presto e che tu ti renda conto di che cosa potresti veramente perdere.
*
FINE
STAI LEGGENDO
Miraculous Christmas [Calendario dell'avvento 2022]
Fiksi PenggemarIl presente scritto partecipa al calendario dell'Avvento indetto dal gruppo telegram 'Miraculous Fanfiction'