30. In tre (Parte seconda)

2K 108 20
                                    

"Not only you and me

Got one eighty degrees

And I'm caught in between"

3 - Britney Spears

-Non vi sciupate! Ne voglio anche io!- Urlò, Draco, ai due.

Entrambi scoppiarono a ridere staccandosi.

-Ti senti trascurato?- Chiese Hermione girandosi per baciarlo, scendendo poi lungo il collo.

Draco allungò una mano deciso a trovare Alec e tirarlo verso di sé quando si lasciò sfuggire un gemito sentendo una mano stringere da sopra i pantaloni che portava.

-Mi ricordo la festa, all'angolo. Vuoi riprovare?- Urlò ridendo sulla sua pelle.

-Me la ricordo anche io!- Rise il biondo. -Non sai nemmeno cosa mi gira nella mente!

-E me lo vuoi dire?- Chiese, la ragazza, mordendogli il lobo.

-Magari da un'altra parte.- Tentò Alec, ansimava per i tocchi del biondo.

-Tu non eri gay?!- Lo guardò Hermione perplessa.

-Ma lui non tocca te!

-Ma se non vuole neanche vedermi?!- Scoppiò a ridere.

-Ma se vi state molto simpatici!- Ricordò Draco ripensando a poco prima.

-Infatti so già me ne pentirò- Concluse il cacciatore ridendo.

-Vero!- Accordò la strega che tornò da Alec, reclamando la sua bocca con più forza di prima.

-Siamo apposto.- Ghignò il mago smaterializzando tutte e tre nella propria camera, a casa.

***

Li spinse sul letto entrambi, sorridendo soddisfatto sentendoli confessare che, anche se dopo sé ne sarebbero pentiti, in quel momento non interessava a nessuno dei due cosa stava succedendo. Si chinò cominciando a slacciare lentamente il vestito della sua ex ragazza baciando lentamente ogni lembo di pelle man mano scoperta. Dopo averle sfilato il vestito passò agli slip mordendole una natica e sorridendo all'udire un urletto in risposta.

-Via, Granger.- Le intimò.

-Cosa?- Chiese baciando la spalla del ragazzo che aveva sotto di se, dopo avergli tolto la maglietta.

-Fammi svestire l'adone che hai sotto le braccia.- Ripetè il biondo.

Difficile Ma Non Impossibile - DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora