Caro Diario

41 5 5
                                    

Caro Diario, 

non scrivo da molto tempo, ormai lo ritenevo inutile, non mi aiutava più. Ma ho cambiato idea.

Ci sono alcune novità: 

La mia storia va alla grande, e piace a molte persone. Questo mi fa sentire realizzato, almeno una volta nella mia vita.

I voti non sono più tanto sotto la sufficienza. Non eccello, ma non faccio più nemmeno tanto schifo. Malgrado ciò, mia madre continua ad urlarmi contro.

Sono riuscito a riallacciare un po' i rapporti con la mia migliore amica. Mi mancava. Ha detto che le dispiace di essersi comportata così. Spero che darle una occasione in più non diventi qualcosa di cui pentirmi.

Ultimamente mi fa male il viso. Sai, non ero più abituato a sorridere. Non ne avevo il motivo. Ora invece sorrido spesso.

Ti starai chiedendo il motivo di tali miglioramenti. Beh, te lo spiego subito.

C'è... Un ragazzo. L'ho conosciuto online, stava rispondendo alla mia storia. Saltando i particolari, ho stretto amicizia con lui, si chiama Cielo.

Vedi... Penso che per lui non sono che un amico, ma... Ma penso di provare qualcosa per lui, di più importante di un'amicizia.

Io lo amo. Sì. Lo amo.

Lui è la ragione dei miei sorrisi. Lui è la ragione del mio benessere. Lui è la ragione della mia spensieratezza. Lui è la ragione della mia felicità.

Grazie a lui, sorrido. Grazie a lui, posso essere chi sono. Grazie a lui, per una volta mi sento amato.

Ultimamente nei miei pensieri c'è solo lui. Ad ogni notifica, spero sia un suo messaggio e ogni volta che mi parla sento quelle che mi sembra si chiamino "farfalle allo stomaco".

Lui... Lui è semplicemente la mia Stella Polare, il mio meraviglioso punto di riferimento nel buio delle mie giornate.

Lui e solo lui, mi rende felice.

L'unica cosa che spero è di poterlo incontrare. Lo conosco da diverso tempo, ormai, ogni tanto ne parlavamo, ci scherzavamo su, ma mi fa male l'idea che forse a lui non importa.

Ora vado a dormire. A domani <3




(spazietto per rompere)

Buonsalve. Spero che i capitoli corti non vi dispiacciano. Do la buonanotte a chi in chissà quale momento sta leggendo ciò. Muah<3


La mia parola preferita è &quot;cielo&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora