Caro Diario,
è da parecchio che non ci si sente, vero? Mi dispiace se sono sparito malgrado l'aiuto che mi hai dato col tempo. So che sei solo un pezzo di carta, ma ti ringrazio del supporto.
Andando avanti, sto malissimo. Ed è tutta volpa mia. Vedi, ho lasciato Cielo, qualche tempo fa, accusandolo di essere tossico. La verità è che mi sono sentito in colpa per tutto, lo stavo accusando di problemi che ho io. Tutto questo è colpa mia, in fondo. Sono io quello depresso che tutti prendono in giro, no? Non è mica colpa sua.
Così sono uscito di casa e sono andato a parlargli e abbiamo chiarito... penso. Vabè, non è questo il punto. Anche Robin che diceva cosa aveva passato con Cielo... vedi, sono stati insieme, mi ha raccontato, e a quanto mi ha detto lui la trattava male... ma io al massimo me lo merito, vero? In fondo non sono che un peso nella vita delle persone.
Mi va bene così. Io sono il problema, io non dovevo rispondergli quel giorno, ha trovato un cazzo di ragazzino che non cerca altro che delle stupide attenzioni e che ha bisogno solo di starsene da solo.
È colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia,colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia,colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia,colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia,colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia,colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia, colpa mia,colpa mia, colpa mia, COLPA MIA!
LUI MI HA PORTATO LA FELICITÀ E IO NON HO FATTO ALTRO CHE ROVINARE TUTTO CON I MIEI SENSI DI COLPA E I PENSIERI PARANOICI!
Bene, ora che mi sono sfogato posso dirti che probabilmente mi ha riaccettato solo perché gli facevo pena e solo quando l'ho rivisto ho capito le mie colpe e i miei sbagli.
Oh... mi ha appena mandato un messaggio! Ci si vede :)
STAI LEGGENDO
La mia parola preferita è "cielo"
Ficción GeneralNico amava la solitudine. La stessa solitudine che lo ha portato al cadere nel buio. Ricevere un messaggio da qualcuno era l'ultima cosa che si aspettava. Dall'altra parte dello schermo c'era Cielo, un ragazzo più grande, che sembrava aver scritto l...