Una mano toccò la spalla del ragazzo, che sussultò per lo spavento, spense la musica e ripose gli auricolari nello zaino, poi alzò lo sguardo non aspettandosi che un secondo paio di occhi era posato su di lui...
C'era un ragazzo alto, probabilmente aveva circa la stessa età di Alex, ma dimostrava già vent'anni, i corti capelli nero carbone gli circondavano il viso, i suoi occhi erano marrone scuro, quasi neri e lo sguardo era perso negli occhi del diciottenne.
Era vestito in modo tutt'altro che semplice, un cappotto nero alla "sono un agente segreto sotto copertura" sopra dei jeans grigio scuro, delle convers rosse ed una sciarpa scarlatta che sembrava essere molto lunga...
《Ciao, sono Victor》
Gli occhi di Alex, si distolsero da quelli del ragazzo, con visibile imbarazzo, non si aspettava di legare con qualcuno l'ultimo anno di liceo...
Victor abbozzò un sorriso, troppo bello per non essere falso, poi gli tese la mano, ma lui si limitò a sillabare un:
《Alex》
per poi varcare la soglia dell'edificio, che tutti i liceali temevano.
Victor rimase lì, ad osservare il portone dove era appena scomparso il ragazzo bassino, dai capelli castani e verdi, con 2 occhi castano chiari e lo zaino grigio.
Limmagine del ragazzo gli ripasso nella testa, indossava una felpa larga, che si intravedeva sotto il cappotto semplice, dei pantaloni neri un po larghi e delle scarpe da ginnastica bianche.
Era il primo giorno per lui in quella città e la prima impressione non era stata delle migliori...
Certo Alex sembrava un ragazzo apposto, ma sicuramente non era stata la miglior festa di benvenuto a cui avesse partecipato il corvino...
D'improvviso si rese conto di essere in ritardo, la campanella della scuola era suonata da svariati minuti...
Recuperò il suo zaino nero, che aveva poggiato prima accanto al ragazzo, lo mise in spalla e si precipitò dentro l'edificio.
STAI LEGGENDO
This is VALEX
RomanceAlex e Victor sono due adolescenti che non si conoscono e sono considerati "diversi" dalla società... E se si ritrovassero in classe insieme? Come sarebbe il loro rapporto? ------------------------------------------------------------------ dedicata...