《Yoko?》
Alex non era rimasto turbato, dall'ultima frase del ragazzo...
Era solo stato colto alla sprovvista, non si aspettava che la sorellina avesse un ragazzo, né tanto meno che lo avrebbe conosciuto quel giorno...
Si stava veramente stufando di quella situazione...
Ma dovevano capitare tutte a lui?!Noah annuì sorridendo debolmente e portando una mano dietro la nuca, imbarazzato per la situazione che aveva creato tra di loro.
《Bhe... ecco io non credevo che tu... che tu fossi... il fratello... ecco...》
Alex girò gli occhi, con un espressione rassegnata sul volto
《La smetti di fare l'imbarazzato?
Forza mini Alexander, andiamo a trovare la tua Tatiana!》Penso che a quel punto Noah non capisse più se ero favorevole o meno alla loro relazione...
"che per la precisione la santarellina, di una Yoko, mi aveva nascosto."Raggiungemmo il quarto piano, con un po di soste per evitare una morte dolorosa per affaticamento da scale...
Dopo di che attraversando il corridoio, fino al nostro appartamento, presi le chiavi aprì la porta ed una quindicenne dai capelli castano chiaro mi salutò.
《Hey fratellone! Com'è andato il primo giorno?》
Aveva un aria soddisfatta, solo pk la sua scuola cominciava il giorno dopo...
《Ancora a vantarti che hai un giorno di vacanza in più? Piuttosto...》
Mi fece segno di continuare, incuriosita, ritornando subito dopo però alla sua lettura, mente mi ascoltava
《Uno, dove sono Yuu e Carl? Due, hai visite... tre, dovresti mangiare meno》
Staccò gli occhi dal libro, che nel frattempo riconobbi come "il cavaliere d'inverno" c'era lo zampino di Noah...
Mi scoccò uno sguardo omicida, riferito all'ultima affermazione...
《Yuu è a lavoro, Carl è all'università, NO, non sono ingrassata!!!!! e... chi è venuto per me?》
Sollevai u sopracciglio e sorrisi appena
《Il tuo ragazzo》
STAI LEGGENDO
This is VALEX
RomanceAlex e Victor sono due adolescenti che non si conoscono e sono considerati "diversi" dalla società... E se si ritrovassero in classe insieme? Come sarebbe il loro rapporto? ------------------------------------------------------------------ dedicata...