capitolo 12

18 4 1
                                    

Alex era scosso, le ultime 8 ore per lui erano state traumatiche, il solo fatto di tornare a scuola non li era simpatico...

Ma quella giornata era decisamente diversa dalle solite!

Cioè non capita tutti i giorni di incontrare un tipo alto quasi 2 metri, che ti presenta tutta la sua famiglia, compresa la ragazza della sorella...

Dopo le presentazioni lui è Victor avevano passato circa un'ora e mezza a guardare anime e commentarli, sembrava che si conoscessero da anni e non a mala pena da otto ore!

Adesso i ragazzi erano alla stazione, il corvino aveva insistito per accompagnarlo anche se Alex aveva protestato non poco...

Il treno del ragazzo arrivò, ma dato che aveva cominciato a piovere Victor gli porse l'ombrello e senza lasciare che potesse soltanto provare a replicare si allontanò, salutando con un cenno della mano ed un sorriso, che il moro non potè far altro che ricambiare da sotto quell'ombrello, nero, quasi come gli occhi del suo possessore.

Le porte del treno si chiusero ed Alex prese posto, accanto ad un ragazzo, aveva i capelli castano chiaro, azzurri verso le punte, raccolti in un piccolo codino; lo sguardo era rapito da un libro che stava letteralmente divorando dato che era già la sesta pagina che girava da quando lo aveva visto...

Spostò lo sguardo sulla copertina
"il cavaliere d'inverno"

《Ti interessa?》

Il ragazzo aveva sollevato lo sguardo su di lui, accennando un sorriso, sembrava che l'argomento lettura gli interessasse particolarmente...

《Ehm... no, in realtà stavo solo pensando che dev'essere un libro molto complicato da leggere e...》

Gli porse la mano accennando di nuovo un sorriso

《io sono Noah, tu?》

Esitò ma alla fine strinse la sua mano

《Alex》

This is VALEXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora