Semplicemente fantastico!
Non era neanche cominciata la scuola ed aveva già conosciuto due ragazzi e la famiglia di uno!
Non era per nulla una cosa da tutti tutti I giorni...
Aveva chiaccherato, con il ragazzo accanto a lui, per circa un quarto d'ora, di anime e manga, anche se probabilmente era molto più interessato al genere Romance, come aveva detto lui stesso poco prima, quando gli aveva letto la trama del libro che stava divorando: "il cavaliere d'inverno"
A riscuoterlo dai suoi pensieri fù l'altoparlante del treno
《Signore e signori siamo arrivati a Ciampino, i passeggeri per questa fermata, sono pregati di scendere》
Alex e Noah si guardarono, salutandosi con lo sguardo, ma con loro sorpresa, scesero alla stessa fermata...
《Sembra che faremo ancora un po di strada insieme, non credi?》
Disse il ragazzo sfoggiando il suo miglior sorriso
Il castano annui e presto si accorsero di star facendo veramente la stessa strada, non si separarono neanche quando Alex disse di essere arrivato, perché anche l'altro doveva entrare nello stesso palazzo...
Entrarono nell'edificio, lasciando i cappotti sull'appendiabiti, all'ingresso e salendo lentamente le scale, in silenzio
Almeno fin quando Noah non porse una domanda...
《Bhe ecco... per informazione...
Conosci una certa Yoko?》Annuì, ripensando alla piccola ormai grande Yoko, che giocava coi lego sul tappeto della cucina, intenta a riprodurre un qualche monumento gotico, di cui il fratello era appassionato, già all'età di sette anni...
《Certo! È mia sorella... perché?》
Noah sbiancò, i suoi occhi si sbarrarono e per un attimo, al ragazzo, non parve neanche che stesse respirando...
《Ehm... potrebbe essere...》
Alex lo invitò a continuare, con un cenno del capo ed uno sguardo dubbioso, che nel suo caso sembrava più uno sguardo omicida...
《La mia... ragazza...》
STAI LEGGENDO
This is VALEX
RomanceAlex e Victor sono due adolescenti che non si conoscono e sono considerati "diversi" dalla società... E se si ritrovassero in classe insieme? Come sarebbe il loro rapporto? ------------------------------------------------------------------ dedicata...