capitolo 8

18 6 1
                                    

Alex scosse la testa 《No, non andrò in giro con un tipo appena conosciuto 》

Il corvino storse la bocca
《ma io non sono un tipo qualunque》
E detto questo prese la mano del ragazzo, trascinandolo fuori dalla folla di studenti all'uscita della scuola.

Alex puntò i piedi, cercando di non farsi trascinare e staccò la presa con la mano del ragazzo, stava per voltargli le spalle, quando Victor lo afferrò per un polso, facendolo girare
《Ti prego, solo una volta》
Aveva una voce così dolce ed innocente...

I ragazzi erano l'uno difronte all'altro, la mano del corvino teneva ancora fermo il polso del castano, come se tenesse che non lo avrebbe più rivisto, i loro sguardi si mishiavano ed i battiti dei cuori accelleravano sotto il sole di settembre...

《Ecco io... ok(?)》
A quella risposta, ancora un po interrogativa, Victor sorrise e non ci pensò due volte prima di trascinarlo di nuovo con sé.

Alex non riusciva a ricordare quale fosse stata l'ultima volta che avesse corso così tanto veloce, forse non lo aveva mai fatto, il corvino era come una specie di incantesimo da cui non riusciva a staccarsi...

《Hey bello addormentato》
Il castano sussultò, in imbarazzo,per il nomignolo, cercò di non far traprlare la sua agitatazione, fallendo miseramente dato che era arrossito peggio di un peperone!

Victor lo richiamò nuovamente
《hey ma che ti succede ora?》
Poi ridacchiò notando che Alex era arrossito veramente molto e che cercava di nascondersi invano dietro le maniche della giacca...

《Allora dove andiamo?》
Chiese Alex, per evitare che la situazione peggiorasse ulteriormente, cosa che riuscì in effetti dato che il corvino si guardò attorno indicando una stradina a destra

《Per di là》
Poi prese la mano del ragazzo e si avviarono.

This is VALEXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora