capitolo 20

19 4 0
                                    

Era un normale pomeriggio come tanti, convivevamo ormai da quattro anni, il giorno dopo darebbe stato il nostro anniversario, di solito lo passavamo coccolandoci e scambiandoci parole dolci, ma uno di noi due quell'anno aveva preparato qualcosa di speciale...

《Hey amore, hai visto dove ho lasciato gli occhiali?》

scossi la testa, ridendo
《c'è li hai addosso》

Si portò la mano sulla montatura e costatò che era vero.
《Oh, ehm... io lo sapevo ti volevo mettere alla prova...》

ruotaì gli occhi e gli sorrisi 《dimenticheresti anche la testa se non ti fosse stata attaccata al collo!》
poi passaì una mano tra i capelli scuri del ragazzo, scompigliandoli un po' e sorridendo

《Io vado tesoro, sono già in ritardo》

sorrisi e gli stampaì un veloce bacio sulle labbra sulle quali aveva preso forma uno dei sui soliti sorrisi raggianti e pieni di vita, che solo lui sapeva fare.

《Buona giornata amore... ah e stà attento a non farti investire, mentre cerchi di arrivare in orario a lavoro》

Ci salutammo e quando la porta si richiuse sopirai, accesi il computer e cominciai a lavorare alla mia tesi.

Continuavo a pensare che diploma con il puntinismo fosse una cosa assurda, ma il mio ragazzo credeva che fosse perfetto per una carriera da mangaka...

Sin da adolescente avevo sempre pagato i manga ed ero deciso a scriverne assolutamente uno, ma oggi all'età di 22 anni potevo dire di essere quasi arrivato a realizzare il mio sogno, che era rimasto per troppo tempo chiuso in un cassetto.

Comclusi finalmente la mia tesi dopo settimane di lavoro, ormai non sapevo neanche che giorno fosse...

Poi d'un tratto il mio telefono squillò, era il calendario che mi ricordava che il giorno dopo sarebbe stato il nostro anniversario!

This is VALEXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora