Bianca si avvicinò di nuovo a Victor...
《Sai... mi piacciono i ragazzi forti e coraggiosi come te...》
Disse accarezzando il viso del ragazzo, che si irrigidì al contatto, diventando visibilmente imbarazzato
Alex sbarrò gli occhi non sapeva cosa gli prendesse, ma si infastidì molto al gesto della ragazza e si alzò di scatto dalla sedia, facendo voltare i compagni di classe verso di lui...
Gli occhi quasi neri di Victor si incastrarono nuovamente nei suoi ed Alex cercò di dare una scusa al suo scatto improvviso...
《Posso andare in bagno?》
Il ragazzo sgusciò velocemente fuori dall'aula, tirando un sospiro di sollievo e dirigendosi verso la sua meta.
Per qualche strano motivo Victor gli faceva provare la sensazione di essere davanti ad un giudicatore divino e la cosa certo, lo metteva in soggezione...
Aprì la porta del bagno e si sciacquò la faccia, con un l'acqua del lavandino, cercò di distrarsi da ciò che era appena successo, ma ogni minimo oggetto lo riconduceva al ragazzo dai capelli color carbone.
Si rannicchiò in un angolo del bagno guardandosi le ginocchia, cosa c'era di sbagliato in lui?
Rimase in quella posizione per qualche minuto, finché non decise che sarebbe stato meglio tornare in classe se non voleva che qualcuno lo venisse a cercare, cosa che era più che logica...
Riaprì la porta uscendo, ma la sua ipotesi era corretta, si trovò d'avanti un ragazzo corvino visibilmente confuso.
《Alex... è tutto a posto?》
Il ragazzo annuì piano, un po turbato dalla domanda dell'altro...
《Scusami... ho forse detto o fatto qualcosa che ti ha infastidito?》
In effetti qualcosa lo aveva infastidito, ma non era colpa del ragazzo...
《No》
Victor rise
《Sei proprio uno di poche parole...》
STAI LEGGENDO
This is VALEX
RomanceAlex e Victor sono due adolescenti che non si conoscono e sono considerati "diversi" dalla società... E se si ritrovassero in classe insieme? Come sarebbe il loro rapporto? ------------------------------------------------------------------ dedicata...