capitolo 5

22 6 0
                                    

Aveva capito bene? Quella ragazza gli aveva chiesto...

Rabbrividì al solo pensiero

《Ehm... Victor?》

Il corvino si ritrovò Alex che gli sventolava una mano d'avanti agli occhi, saltellando un po per l'evidente differenza d'altezza...

Victor rise a quella vista e decise di dimostrare al castano che non era più paralizzato, così prese la mano di quest'ultimo che sussultò e la ritirò velocemente, scoccando al ragazzo un occhiata che diceva chiaramente "non toccarmi mai più"

Alex si diresse al suo banco sedendosi velocemente e puntando il suo sguardo fuori dalla finestra, per non incontrare gli occhi del secondo, che provò a parlare, ma senza risultati dato che gli altri compagni avevano deciso di entrare proprio in quel momento...

Poco dopo una donna bassina con calsini arcobaleno ed un vestito nero, che arrivava al ginocchio, varcò la soglia dell'aula facendo calare nella classe un silenzio imbarazzante, che lei stessa ruppe dopo pochi secondi

《Bentornati ragazzi... quest'anno avremo un nuovo compagno! vieni Bowers, presentati alla classe...》

Victor abbassò lo sguardo, come se non volesse che quel momento arrivasse.

Alex rivolse uno sguardo interrogativo al diretto interessato, che però non gli rispose, limitandosi ad avvicinarsi alla cattedra ed a presentarsi

《Ehm... io sono Victor Bowers, mi sono trasferito oggi in città e ho 18 anni》

Nella classe si sollevò un leggero mormorio, Alex aveva capito tutto ciò che volevano dire le parole del ragazzo e si aspettò il peggio da parte dei suoi compagni di classe...

Con sua sorpresa però non successe nulla e tutti cominciarono a presentarsi al corvino, tutti tranne lui che rimase spettatore della scena, almeno fino a quando la ragazza di prima non gli si avvicinò un po troppo...

This is VALEXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora