capitolo 23 (finale)

18 5 0
                                    

Mi svegliai aprendo gli occhi di scatto, non riuscivo a muovermi, la mia vista era sfocata, come se ci fosse della nebbia nella mia stanza...

La porta si spalancò ed entrò Yoko visibilmente preoccupata ed agitata, poi mi guardò con compassione e si avvicinò al letto, sededovici sopra.

《Alex, non può continuare così, ti svegli sempre così agitato e spaventato ultimamente... ti prego non voglio vederti sempre così... preoccupato...》

Mi tirai su, appoggiandomi allo schienale e asciugandomi le lacrime

《N-non è niente...》

La verità è che sapevo esattamente che non l'avrei più visto ed era solo colpa mia, ci eravamo perdonati, ma la sera prima era venuto a casa...

Avevamo fatto un errore troppo grande per due ragazzi delle superiori, subito dopo eravamo già pentiti, lui se n'era andavo correndo, sapevo che non ci saremo mai più rivisti...

Con questo pensiero triste caddì nuovamente tra le braccia di morfeo ma poco dopo suonarono alla porta, non c'era nessuno in casa oltre me, così andai ad aprire.

Trovai lui appoggiato allo stipite della porta, aveva un'aria cupa, delle occhiaie gli mancavano il viso pallido ed i capelli ricadevano morbidi sugli occhi nero carbone...

Mi disse solo una parola 《addio》
poi si voltò e scomparve dalla mia visuale.

Mi chiusi la porta alle spalle, stranamente mi sentivo più leggero, come se mi fossi tolto un enorme peso da dosso, sospirai e mi stesi sul letto, poi chiusi gli occhi e mi accorsi di star piangendo....

daltr'onde avevo capito da poco di amare, l'unica persona che non mi avrebbe mai ricambiato, eppure in quel momento mi sentì libero,mi sentì felice per la prima volta; come mai, in tutta la mia vita, mi ero sentito.


Fine

E così si conclude la nostra storia...
Mi dispiace ci è voluto molto tempo perché ho riscritto quello che doveva essere il continuo e di conseguenza ho dovuto correggere il finale :(

Non poteva non essere pronto per San Valentino però, qyindi auguri coppiette

Ci vediamo nel continuo in cui Alex il nostro protagonista farà una conoscenza veramente importante nella sua vita...

Ciao ♡☆♡

This is VALEXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora