Festa

560 15 4
                                    

I mesi passarono, tutti mi consideravano una brava ragazza, brava amica.
Ero riuscita a farmi molti amici anche nelle altre casate come Harry Potter, Ron Wesley, Hermione Grenger, Luna e tanti altri.
Nessuno penserebbe mai che io fossi la temuta Hope Mikaelson, ci sono così tante storie su di me, ma sono solo cazzate basate su un pizzico di verità.

Certo non posso negare che da piccola ho quasi raso al suolo New Orleans, ma non ero in me...

Non posso negare di essere forte e pericolosa, ma solo se perdo il controllo dei miei poteri.

Da quando sono arrivata qui ho più controllo anche se qualche volta lo perdo, ma per mia fortuna c'è Mattheo, che mi ricorda quanto io sia forte.

Mi fa credere in me e per questo lo ringrazio.

Quando passo nei corridoi tutti mi salutano, sono diventata abbastanza popolare.

"Ragazzi tra qualche giorno ci sarà una festa, ci andremo vero" chiese Theodore.
"Certo" dissimo tutti.
Ah le feste io le amo, sopratutto quelle Serpeverde. Questa in questione è organizzata dai tassorosso, ma a quanto dice Draco sono abbastanza belle.
"Chi l'ha organizzata?" chiese Mattheo.
"Diggory" dissi Draco ridendo.
"Perché ridi?" chiesi confusa, poi vidi che Mattheo stringeva i pugni, capii subito che qualcosa non andava.

Uscita dalla sala grande tirai Mattheo da parte e dissi "Che hai?"

Lui mi guardò e disse freddo "Fatti i cazzi tuoi", poi mi volto le spalle e se ne andò.

Arrivata in classe l'unico posto libero era vicino a lui, mi andai a sedere, per tutta la lezione provai a parlargli, ma niente. Preferiva stare attento che parlare con me.
Finita la lezione non ebbi il tempo di dire niente che si smateralizzò via.

Ma che cazzo Mattheo...
La curiosità mi sta divorando, voglio sapere e l'unico modo e parlare con Draco.

"Ehi Dra perc-"
Non mi lascio nemmeno finire quello che stavo per dire che mi bloccò dicendo "Hope quando Mattheo ne vorrà parlare lo farà"

Mattheo aprirsi con qualcuno? Allora posso aspettare in eterno, lui non esprime mai ciò che sente realmente, tranne in rari attimi, ma anche in quei momenti non si lascia andare del tutto.

I giorni passarono, io e Mattheo ci parlavamo come se quella domanda non gliela avessi mai fatta. Ho lasciato perdere tanto so com'è fatto Mattheo, in questi mesi ho capito che se non vuole parlare di una cosa o non farsi trovare è molto bravo.

Ora sono in camera di Pansy e Veronica.
Stanno buttando sui letti vestiti su vestiti.
"Ragazze sono tutti bellissimi prendetevene uno a caso"
Loro mi fulminarono con uno sguardo e Veronica disse "Un conto sono le feste dei Serpeverde dove tutti sanno chi sono i migliori, ma un conto sono le feste delle altre casate. Lì dobbiamo dimostrare che noi siamo e saremo sempre i migliori"

Una cosa che mi piace di Veronica è che anche se la più piccola è quella di cui bisogna avere più paura della famiglia Riddle. Può sembrare un angioletto, ma quando le tocchi qualcosa di caro si trasforma in un diavolo.
In un certo senso siamo uguali.

Flashback:
"Oh è questa è la temuta Hope Mikaelson? È solo una sciocca ragazzina che crede di essere forte"
"Ha ragione sono una ragazzina, una ragazzina non sciocca, ma una Mikaelson" dissi incanalando tutto il potere e dopo liberandolo dalla loro parte.

Se ci penso ora mi viene da ridere.
Quando mi hanno visto pensavano che sarebbe stato facile, ma non avevano fatto il conto che non sono solo una strega, ma una Mikaelson.
Mai sottovalutare una Mikaelson sopratutto se minacciata, noi Mikaelson possiamo essere molto vendicativi e pericolosi.

Riddle o Malfoy? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora