Sono nella camera di Draco, l'abbiamo appena fatto, non so il perché, la vecchia me non l'avrebbe mai fatto, sono stata impulsiva, ma non mi importa.
Da quando sono diventata un lupo sono impulsiva, non penso prima di agire, mi arrabbio subito, potrei fare una rissa per niente, o uccidere qualcuno.
"Cosa siamo?" mi disse lasciandomi baci umidi sul collo.
"Cosa vuoi che siamo?" dissi mettendomi seduta.
Si mise vicino a me e disse "Vuoi essere la mia ragazza?"
In quel momento il tempo si fermò, mi sembrava che andasse a rallentatore...
Draco mi ha chiesto di essere la sua ragazza, ma non credo che lui me lo chiederebbe se saprebbe ciò che provo per Mattheo.Poi mi venne in mente ciò che mi ha detto Pansy, amerai uno più dell'altro, per capirlo c'è solo una cosa da fare.
"Si" dissi baciandolo.
Pov Mattheo:
Mi sono smateralizzato appena l'ho vista, ma perché l'ho fatto?
"Mattheo?"
"Che c'è Denise?" dissi freddo andando a guardare fuori dalla finestra."Niente volevo solo sapere a cosa stai pensando, ti vedo bhe distratto..."
"Niente che ti importi" dissi andandomene.
"È la ricerca?"
Non l'ascoltai e me ne andai.
Andai sulla torre di astronomia per pensare.
Stavo guardando il vuoto quando vidi apparire davanti a me una nuvola nera e apparve lui..."Figliolo cos'è quella faccia"
"Che ci fai qui?"
"Non sei felice di vedermi"
"Come sempre padre" dissi mordendomi la lingua per non urlarli contro per quello che mi ha chiesto di fare qualche giorno fa...
Qualche giorno prima...
Sono ad una riunione dei mangiamorte, mio padre continua a dire che appena scoprirà dove si trova la figlia di Klaus la ucciderà e prenderà tutto il suo potere."Signore ho scoperta una cosa che le interesserà tantissimo" disse un uomo entrando correndo.
"Parla" urlò mio padre.
"Hope Mikaelson è ad Hogwarts"
Mio padre si girò subito dalla mia parte dicendo "Mattheo tu ne sai qualcosa?"
"No padre"
"Sei sicuro?"
"Mi scusi signore, ma se l'hanno mandato così lontano, sicuramente deve essere sotto falso nome" disse Lucius inchinandosi davanti a mio padre.
Che stronzo, lurida serpe. È senza dignità.
Bacia il cammino dove passa mio padre.
"Ti do un compito trova la figlia di Klaus Mikaelson" disse verso di me.
Pov Pansy:
"Ragazzi ma dove sono finiti Hope, Draco e Mattheo?" chiesi agli altri seduti pranzando.
Nessuno sa niente.
Hanno saltato tutte le lezioni di stamattina.
"Io ho visto Mattheo stamattina" disse Denise per poi dire "Era strano, aveva qualcosa che li girava in testa""Forse io so cosa" disse Tom uscendo dalla sala grande seguita da Veronica.
Li corsi dietro e dissi "Ehi cos'ha Mattheo?"I due si scambiarono uno sguardo e poi si smateralizzarono.
Ahh questi Riddle e i loro segreti del cazzo.Presi il telefono e provai a chiamare Hope, ma niente, non risponde.
Andai verso la sua camera e vidi un ragazzo alto bussare alla porta e urlare "Hope ti consiglio di aprire subito, sai che non mi piace aspettare"
Rimasi a guardarlo fin quando non si accorse della mia presenza e venne verso di me velocemente, una velocità sovrumana.
"Non avere paura" disse guardandomi dritta negli occhi.
In quel momento mi sentii calma, una calma assoluta.
"Chi sei?"
"Pansy Parkinson" dissi senza riuscire a smettere di parlare.
"Dov'è Hope?"
"Non lo so"
"Scordati di avermi visto carina, ma prima rimani ferma e non urlare" disse per poi avvicinarsi a me e mordermi il collo.
Avrei voluto urlare, ma non potevo, dalla mia bocca non usciva una parola, nemmeno un fiato.
Pov Tom:
Mattheo si deve calmare ho manderà tutto all'aria.
Appena ci fummo smateralizzati a Villa Riddle con Veronica cercammo Mattheo dappertutto, ma niente."Figlioli che ci fate qui?" chiese mio padre con la bacchetta fra le mani.
"Sai già perché siamo qui" urlò Veronica impugnando la bacchetta.
"Dov'è Mattheo padre" chiesi mettendomi davanti a Veronica prima che succedesse il finimondo.
"Perché dovrei saperlo" disse avvicinandosi a noi ancora con la bacchetta fra le mani.
"So che siete stato ad Hogwarts" dissi prendendo la bacchetta in mano.
"Mi hai sentito, vedo che il nostro legame è forte Tom" disse contento per poi dire "Tu mia cara? Mi hai sentito?"
"Per mia sfortuna si" sputò acida.
Mia sorella odia questo legame, forse anche di più di quanto lo odi Mattheo.
Fin da piccola odiava sentire dov'era nostro padre, sentire cosa provava, il suo potere.Ma infondo come si dovrebbe sentire una bambina di solo 5 anni quando sente tutto ciò di suo padre, un mostro, che divide la sua anima per vivere in eterno.
Fin da piccoli tutti e 3 abbiamo capito da subito cosa siamo per lui, siamo solo degli oggetti usati per custodire una parte della sua anima.
Sa bene che Silente e tutti gli altri non ucciderebbero mai dei ragazzi, anche se siamo suoi figli...
In molti non riuscirebbero a farlo, anche se alcuni non avrebbero scrupoli.
Pov Hope:
Mi sono fidanzata con Draco, sto bene, ma non so c'è qualcosa che non mi fa sentire al cento per cento felice...
Sto andando nella mia camera quando vidi Kol.Con un incantesimo lo feci sbattere al muro.
"Ciao anche a te Hope"
"Che cazzo ci fai qui?!" urlai.
"Hope calma i tuoi occhi" disse cambiando espressione.
Lo lasciai andare e corsi in camera, entrai in bagno per guardarmi allo specchio e mi vidi...
Gli occhi hanno cambiato colore, sento la rabbia, non sto riuscendo a controllarmi.
"Hope tu puoi farcela ti devi solo calmare" disse Kol dietro di me.
Mi girai e mi buttai su di lui per abbracciarlo dicendo "Voglio tornare a casa"
"Va bene tesoro"
Spazio autrice:
Impulsività, rabbia è ciò che sente Hope, non lo controlla.
Si è fidanzata con Draco, ma c'è qualcosa che le impedisce di essere totalmente felice.
Voldemort la sta cercando e ha incarico Mattheo per farlo.
Hope riuscirà a controllarsi, ma sopratutto Voldemort la scoprirà?
Continuate a leggere la mia storia per scoprirlo.
Graziee🙏❤️❤️
STAI LEGGENDO
Riddle o Malfoy?
FanfictionHope Mikaelson costretta a nascondere la sua identità incontra due ragazzi, Malfoy e Riddle. Due ragazzi che le cambieranno la vita, ognuno in modo differente. Amore, odio, litigi, scelte importanti è questo che troverete nella mia storia.