Mi sono smateralizzata a New Orleans, devo trasformarmi in un vampiro se voglio sconfiggere Voldemort.
"Padre!" urlai dal cortile
"Hope? Che ci fai qui?"
"Mattheo è morto lo devo vendicare" dissi andando dentro a cercare Freya.
"Tesoro che ci fai qui?"
"Mamma devo trasformarmi in un vampiro ora!"Loro mi guardavano preoccupati, gli altri arrivarono subito dopo.
"Hope non puoi trasformarti in vampiro, le tue emozioni si amplificheranno e in questo momento sei troppo arrabbiata"
"No zia Freya non c'è tempo e io so controllarmi" dissi andando verso mio padre per dire "Fidati di me"
"Io mi fido di te, ma è molto potere"
"So controllarlo" dissi guardandolo dritto negli occhi."Va bene, ma promettimi che non spegnerai i tuoi sentimenti per il troppo dolore che provi"
"Te lo prometto" dissi.
"Hope vieni con me" disse Freya andando in una stanza, la seguii e chiusi la porta dietro di me dicendo "Cosa devo fare?"
"Devi rimanere calma, io ti fermerò il cuore con la magia e il tuo sangue ti riporterà in vita, appena ti nutrirai sarai un vampiro, il tribrido" disse iniziando a dire l'incantesimo.
Pian piano sentii il mio cuore rallentare fino a...
Pov Tom:
Mattheo è morto, a nostro padre non importa perché crede di poter recuperare il potere uccidendo Hope...quindi per lui non siamo indispensabili ora, siamo sacrificabili come chiunque altro.
Devo proteggere Veronica da lui...
"Veronica non tornare a casa per nessun motivo" dissi schietto
"Non amo gli ordini" disse afferrando il mio braccio.
"Se vuoi vivere ti conviene ubbidirmi" dissi per poi vedere apparire davanti a me Hope."Vostro padre morirà"
"Hope sei diversa" disse Veronica andando verso di lei, si mise a ridere e disse "Si, sono potente e non mi fermerò fin quando Voldemort non sarà morto"Ci prese le mani e ci smateralizzò a Villa Riddle.
"No perché ci hai portato qui?!" urlai.
"Vedrete vostro padre morire"
"Hope rischi di morire se combatti" disse Veronica cercando di farli cambiare idea.
"Mi ha tolto la persona che amavo non lo perdonerò" disse per poi urlare "Voldemort sono qui fatti sotto""Oh ecco la temuta Hope Mikaelson" disse puntando la bacchetta contro di lei.
Presi Veronica per un braccio e l'allontanai da lì.
"Che fai?"
"Se Hope scopre che dentro di noi c'è una parte dell'anima di nostro padre potrebbe ucciderci"
"Siamo suoi amici" disse cercando di tornare alla battaglia.
"Allora tu non mi ascolti, l'amore fa commettere alle persone cose impensabili"Pov Hope:
È arrivato il momento di ucciderlo.
"Vuoi dire qualcosa prima di morire?"
"Non posso morire idiota!" dissi ridendo per quanto sia stupido a credere di battermi."Sai Hope non credere che io non sappia cosa sei...so che sei potente. So che se vuoi uccidermi devi distruggere la mia anima"
Lo guardai confusa dalle parole che diceva così disse "Ho diviso la mia anima, una parte era in Mattheo, una in Veronica, una in Tom, una in Potter e bhe le altre in oggetti che Potter ha distrutto"
Per uccidere Voldemort devo uccidere i miei amici, ma io non posso.
"Non te lo aspettavi eh?" disse ridendo.
"Hai ragione non me l'aspettavo, ma questo è un problema se ho la mia umanità, se non l'avessi sarebbe così facile ucciderli"
"Umanità? Non puoi spegnerla"
STAI LEGGENDO
Riddle o Malfoy?
ФанфикHope Mikaelson costretta a nascondere la sua identità incontra due ragazzi, Malfoy e Riddle. Due ragazzi che le cambieranno la vita, ognuno in modo differente. Amore, odio, litigi, scelte importanti è questo che troverete nella mia storia.