<<La bella addormentata ha finalmente deciso di aprire gli occhi!>> esclamò il nogitsune con tono provocatorio come al suo solito, ma in realtà nel profondo era felice del risveglio di Beatrice.
La luce sembrava accecarla, non riusciva ancora a mettere a fuoco.
Aveva "dormito" per ore dopo il suo svenimento e non immaginava che casino si era creato.
Sentiva la sua testa pesante e pulsante, aveva ancora il respiro irregolare e non possedeva energie.
La sua vista migliorò e il primo essere che vide fu proprio il suo tormento: il Void.
<<Che ci faccio qui?>> domandò ancora stordita.
<<Sei svenuta piccola Tris. Non ho idea del perché ti abbiano portata qua in quanto sei una creatura sovrannaturale, che idioti>> pronunciò la seconda frase con disprezzo, provava proprio odio puro verso quel branco.
Annuì stanca, giusto per dare un cenno al demone, in quanto non aveva capito molto delle sue parole.
<<Allora, come stai?>> si fece serio.
Gli importava veramente in quel momento, stranamente.
Tris si diede una spinta con le braccia per appoggiare la schiena sul cuscino e si guardò intorno.
<<Credo bene>> non ne aveva la minima idea, sia la sua mente che il suo corpo erano distrutti.
<<Non mi convinci molto>> disse lui con fare investigativo.
<<Perspicace>> lo prese in giro la banshee.
<<Ecco la mia Tris sarcastica!>> aprì le braccia facendo un piccolo sorriso, che fece ridacchiare la castana.
<<Dove sono gli altri?>> domandò preoccupata subito dopo.
<<Alcuni qui fuori, alcuni in questura>> rispose con nonchalance l'essere pallido.
<<Cosa?! Perché?!>> si agitò quando sentì la parola "questura".
<<Ehi ehi, calma, stanno tutti bene, ti spiegheranno i tuoi amichetti dopo>> tentò di tranquillizzarla mentre lei gli stringeva la mano.
<<Chiamo i dottori?>> chiese dolce lui e lei annuì, pensando che così avrebbe visto i suoi amici.
Allora così fece con il bottoncino di fianco al letto, per poi sparire.
I dottori si precipitarono da lei e le fecero alcuni esami, sembrava stare benissimo.
<<Posso vedere i miei amici e mio zio?>> chiese la castana al dottore e lui rispose di sì, senza dirle che non avrebbe potuto vedere suo zio.
Allora i suoi amici entrarono e corsero ad abbracciarla.
<<Ragazzi, mi spiace tantissimo, davvero>> singhiozzò la strega.
<<Ehi, va tutto bene>> la confortò Lydia accarezzandole la schiena.
<<No invece, non avrei dovuto baciare il tuo ragazzo e non avrei dovuto trattare male Malia>> iniziarono a scendere le lacrime.Che stupida che sei, hai sbagliato tu e piangi tu? Come se potessi permettertelo?
Ecco Ruth.
"Non mi sei mancata per nulla" disse acida Beatrice.Tranquilla, nemmeno tu.
Rispose la sua vocina interiore, interrompendo la conversazione.
<<Tris, sappiamo che non è colpa tua, ma sua>> pronunciò Stiles comprensivo, facendo perdere un battito alla nipote di Deaton.
<<Di cosa parli, Stiles?>> domandò in preda all'angoscia, facendo la finta tonta.
<<No, ma infatti di chi parlate?>> chiese Malia, in quanto sapevano solo Lyds e Stiles.
<<È tornato il nogitsune>> sputò il rospo Lydia.
Beatrice inizio ad avere il respiro affannoso, si sentiva la testa scoppiare.
"Come cazzo fanno a sapere? Come? È colpa mia probabilmente, moriranno per colpa mia" le partì un flusso di coscienza mentre le iniziava a mancare il respiro.
Le gocce salate minacciavano di uscire ancora una volta, il suo corpo iniziò a tremare.
Malia non riusciva a realizzare la cosa, non disse nulla.
<<Tris? Tris? Tutto bene?>> fece domande continue Lydia preoccupata.
"Attacco di panico" pensarono tutti.
La coyote prese il viso della banshee inesperta tra le mani, <<Tris, guardami>> ordinò Malia con voce dolce, cosa rara.
<<Tris>> la richiamò e attirò la sua attenzione, <<Noi siamo qui, sei al sicuro e va tutto alla grande, hai capito? Nessuno ci farà del male>> continuò a rassicurarla e piano piano la fece tranquillizzare.
<<Stai bene ora?>> chiese Stiles e lei annuì.
<<Come lo sapete?>> ingoiò il groppo che aveva in gola.
<<Beh, ce lo ha rivelato lui stesso>> confessò Stiles.
STAI LEGGENDO
Cieca.
FanfictionSPOILER TEEN WOLF E se lei in realtà non se ne fosse mai andata? Se fosse viva? Chi lo può sapere? Chi può capire se è stata lei o meno. Sono passati mesi da quando lui era sparito, ma potrebbe misteriosamente ritornare a Beacon Hills. Ma perché? C...