Se siete qui, probabilmente sarete già a conoscenza della triste storia di un ragazzo di nome Edward Munson a cui venne assegnata ingiustamente tutta la colpa di quattro omicidi.
Se ancora la conoscete e siete capitati qui per caso... Beh, sarò fiera di raccontarvela io stessa.1986, Hawkins, una minuscola cittadina dello stato dell'Indiana. Ho sempre sostenuto che fosse dimenticata da Dio, ma dopo quello che ho scoperto posso affermare che i Demoni non l'hanno dimenticata affatto. È qui che sono successe le cose più strane.
Forse non avrei scoperto nulla se non fosse stato per quel fricchettone di Eddie Munson, ma non sono così sicura che, tornando indietro, non rifarei le stesse scelte. Okay, forse qualcuna la cambierei... Ma eccoci qui.
Questa storia nasce con l'idea di creare un'immersione totale nello scenario americano anni '80, ho lasciato qui e lì alcune canzoni che spero ascolterete quando ve lo suggerirò!
Quindi mettetevi comodi, indossate le cuffiette, premete il tasto PLAY del vostro Walkman e lasciatevi trasportare dalle mie parole. Non vi chiedo altro se non di lasciare una stellina se apprezzerete la mia opera ★
- effy
Buona lettura
Opera di fantasia. Riferimenti a cose o persone reali sono puramente casuali.
I personaggi e le vicende della serie di Stranger Things sono unicamente di proprietà di Netflix, fatta eccezione per il mio Original Character e la trama della FanFiction, ideata da me.
Presenti scene forti di fumo, violenza e talvolta morte, come nella serie originale.
La FanFiction cercherà di rispettare al massimo le condizioni d'uso dettate da Wattpad, per quanto limitate esse siano.
Il copyright delle immagini usate è di Pinterest, di Google, e di Netflix. Quelle di mia proprietà saranno adeguatamente segnalate.
STAI LEGGENDO
1986, Hawkins | IN REVISIONE
Fanfiction1986, Hawkins (Indiana). Effy ed Eddie non sono sconosciuti come fingono di essere. Ecco che il passato ritorna a galla, attraverso un presente ingiusto e verso un futuro incerto. Adolescenza, musica e avventura in stile 80s, all'esplorazione delle...