18

206 9 0
                                    

*5 anni dopo*
<Non so se ci riesco, se mi dimentico di qualcosa da dire? Se cado mentre passò davanti a tutti? Non lo voglio più fare> dissi guardando le mie due sorelle che mi erano a torno. <Stai zitta, viviti questo giorno perché sarà bellissimo qualunque cosa succeda> mi zitti Yelena dandomi una pacca sulla spalla. <Ha ragione, andrà tutto bene e poi Kate ti amerà anche se cadrai davanti a tutti> diede ragione Natasha. Qualcuno busso alla porta <Vieni pure Pet> lo invitai a entrare <Siamo pronte?> mi chiese lui sorridendo <Non tanto> risposi accompagnata da una mia risata isterica. Nella mia vita ho vissuto tante cose ma non ero mai stata così tesa come in quel momento.

Iniziò una musica, era quella della marcia nunziale. <Dobbiamo andare penso> disse Pet porgendomi il suo braccio. Anche la mia testimone, Natasha, si sistemò un attimo. Invece Yelena, uscì dalla porta che la collegava alla stanza dove c'era Kate, dato che lei avrebbe fatto da testimone a lei.

Peter mi accompagnò all'altare, quando glielo avevo chiesto non mi aspettavo che diventasse così contento per farlo. Quando fui sopra all'altare  salutai con un cenno del capo Tony, che ebbe preso il ruolo di celebrante. Poi vidi la porta aprirsi e da quella uscì Clint che stava accompagnando mia moglie, Kate. Era bellissima, come sempre ed io giuro che per poco non riuscivo a trattenermi a prenderla e baciarla. Appena mi vide sorrise e capì, dagli occhi che per me una volta erano indecifrabili, che era agitata quanto me.

Quando arrivò all'altare iniziò la cerimonia. Leggemmo tutte e due gli articoli del Codice Civile, ovvero l'elenco dei diritti e doveri del matrimonio e dopo firmammo il documento di esso. Successivamente ci scambiammo le fedi e leggemmo le nostre promesse, la mia recitava questo:
"Se qualche anno fa chiunque mi avrebbe detto che mi sarei sposata, io avrei riso in faccia a quella persona; se qualche anno fa chiunque mi avrebbe detto che avrei trovato qualcuno da amare incondizionatamente, io avrei riso in faccia a quella persona; se qualche anno fa chiunque mi avrebbe detto che avrei trovato qualcuno che mi accettasse come sono , io avrei riso in faccia a quella persona; se qualche anno chiunque mi avrebbe detto che meritavo amore, io avrei riso in faccia a quella persona; Però oggi sono qua,  in questi 5 anni tu mi hai sempre amata nonostante tutto quello che ti ho fatto passare. Mi hai insegnato ad amare, mi hai insegnato ad accettarmi, mi hai insegnato che ogni delusione con una vaschetta di gelato passa. Una volta mi hai detto che ero la persona più bella sulla faccia della terra e io scoppiai a ridere perché se solo potessi ti darei i miei occhi per farti vedere quanto sei bella, che poi per te usare l'aggettivo bella e un insulto. Ma sai cosa è divertente? Che non sei solo bella esteticamente, ma sei bella dentro. Io amo tutto di te, amo il fatto che vuoi dormire con i calzini, che hai un ossessione per il pistacchio, che molte volte ti dimentichi di allacciarti le scarpe, che ami dormire con il ticchettio della pioggia che sbatte, che di notte sei sonnambula e vai in giro per la nostra piccola casa a fate chi sa che. Io amo ogni cosa di te e lo farò sempre".

Secret love || Kate BishopDove le storie prendono vita. Scoprilo ora