Muichiro Tokito

547 31 37
                                    

⚠️GENYA SHINAZUGAWA POV⚠️

Mi chiamo Genya Shinazugawa, ho 16 anni e vado in 2ª superiore.

In questo momento sono in camera con dei miei compagni di classe, Tanjiro, Zenitsu e Inozuke. È da quando siamo entrati, cioè da pochi minuti, che la stanza è sottosopra.

Come ha fatto in così poco tempo, vi chiederete voi? Una parola: Inosuke.

<<Brutto imbecille, scendi subito da lì!>>

Sto provando a convincerlo a scendere dall'armadio, visto che ha categoricamente deciso che da ora vivrà lì sopra, per "mostrare a tutti la sua altezza imperiale".

<<Tanjiro, non mi stai aiutando>> dico infastidito rivolto a lui, che è scoppiato a ridere.

Zenitsu invece sta correndo ovunque impanicato, raccogliendo i vestiti sparsi ovunque e strillando: <<sta per arrivare, sta per arrivare, non possiamo accoglierlo così, sta per arrivareeeeeee!!!!!!!>>

Zenitsu si sta riferendo al nostro nuovo compagno di stanza: si chiama Muichiro, è nuovo, fa la prima. Di solito i ragazzi di prima sono tutti marmocchi: su una cosa almeno io e mio fratello concordiamo.

Non ero d'accordo sul fatto di ospitare uno di prima nella mia stanza.... chissà che noioso sarebbe stato! Ma ovviamente è arrivato Tanjiro col suo solito altruismo e, con un bel sorriso, ha accettato la proposta del preside a nome di tutta la camerata...... grazie Tanjiro, anch'io ti voglio bene.

In ogni caso zenitsu ha ragione, faremmo fatto meglio a mettere a posto la stanza prima che arrivasse.

<<CHE PALLE INOSUKE, SCENDI!!!!>> mi sto stancando, uffa, tanto lo so che appena arriva questo Muichiro lui scenderà per dirgli "qui comando io", come fa al solito.

Per tutta risposta, Inosuke allunga il braccio e afferra la felpa che ha lanciato sulla lampada ma prima che possa lanciarmela addosso....

<<chi ha bussato?????>> la voce di zenitsu risuona soffocata sotto la miriade di vestiti che sta portando, ma mostra comunque il panico nella sua voce.

<<oh caz- TANJIRO KAMADO NON AZZARDARTI AD APRIRE QUELLA PORTA>> ovviamente Tanjiro non mi dà retta e si precipita verso la porta.

Io e zenitsu ci scambiamo due sguardi terrorizzati. Inosuke si mette a fissare intensamente la porta. Sempre zenitsu butta via i vestiti e si guarda per capire se è presentabile.

Tanjiro apre la porta.

Merda che imbarazzo.

<<oh, tu devi essere Muichiro, piacere di conoscerti, sono Tanjiro Kamado!>> vedo Tanjiro sorridere al ragazzino fuori dalla porta e gli stringe la mano. Ovviamenteil furbo lo fa entrare, coi suoi bei modi accoglienti. Peccato che la situazione non lo sia altrettanto.

Muichiro... non l'avrei mai detto, ma è davvero carino: ha lunghi capelli scuri dalle punte azzurro menta, occhi dello stesso colore e ha una corporatura minuta, ma lo definirei tutt'altro che debole.

Giustamente appena fa un passo dentro la stanza si blocca e osserva il casino che abbiamo creato (cof cof *inosuke* cof cof) mi sarei aspettato davvero qualcunque reazione dispregiativa da parte sua, ma non che i suoi occhi si illuminassero, come effettivamente fanno.

<<WOW sei davvero figo con quei capelli!!!>> inosuke scende dall'armadio e corre da lui. <<piacere, Mupoiciro, io sono Inozuke e qui comando io, che ti sia chiaro>> si presenta lui mentre giocherella coi suoi capelli. Povero ragazzino.....

♥︎Ricordami Di Te♥︎ Muichiro × Genya Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora