La partita

577 44 88
                                    

⚠️Mui pov⚠️

Il giorno dopo, quando ci siamo svegliati erano le 11.00. Come aveva detto Inozuke, abbiamo dovuto riordinare noi la palestra, anche se Gyomei ci ha dato una mano.

Ovviamente, abbiamo trovato modi per divertirci anche in questo caso, certo, con Tengen e Kyojuro intorno come si poteva non farlo?

Fuori pioveva. Abbiamo pensato di usare l'acqua piovana per pulire i pavimenti: il risultato? Quelli che erano stati incaricati di riempire i secchi hanno cominciato a schizzarsi e penso che lunedì non verranno a scuola perché avranno qualcosa come la polmonite o la tubercolosi.

Del resto, quando siamo riuscito a portare dentro un secchio, Sanemi lha rovesciato in testa a Genya, e la stessa sorte è toccata a lui quando ne è stato riempito un altro.

Tengen era curioso di scoprire se i festoni ancora appesi avrebbero retto il suo peso, così vi si è attaccato, con la conseguenza di cadere malamente.

Ci siamo messi a giocare a pallavolo con una zucca di Halloween di plastica, ma si è rotta, e Kanae si è presa la responsabilità di nasconderla nella sua borsa.

Mitsuri si è sorpresa nel vedere la reazione ovvia del gruppo quando ha annunciato che lei è Obanai la notte scorsa si erano messi insieme.

<<ma come, quindi sapevate che lui era innamorato di me?!!>> ha chiesto scioccata.
<<non ci voleva molto>> ha ridacchiato Shinobu in risposta.
<<questo... questo significa che la mia carriera da shippatrice seriale è finita???>> ha esclamato poi lei con fare melodrammatico, ma è stata consolata da Kanae.

A quanto pare loro due sono pericolose insieme...

Una volta che la palestra è sistemata, usciamo dalla porta carichi di scatole e borse, contenenti le decorazioni, le bottiglie vuote e altra roba, siamo usciti dalla porta, pronti ad affrontare pl diluvio universale.

Beh, pronti mica tanto, dato che appena ha fatto due passi fuori, Obanai è scivolato su una pozzanghera ed è quasi morto (hey, ho detto quasi).

Povero Obanai.

Mentre ci avviavamo alle camere, altri ragazzi si sono beccati degli scivoloni che hanno lasciato loro degli stupendi lividi sulle ginocchia, tra cui, ovviamente, Sanemi, Kyojuro, Tengen, Inosuke, Genya.
E anche io :<.

Aoi e Nezuko sono di cattivo umore.

Mentre corriamo nella pioggia mi avvicino a loro e chiedo:
<<Ragazze, perché avete la luna storta?
<<Oggi piove!!>> urla Aoi per farsi sentire sopra allo scrosciare dell'acqua.
<<Non l'avevo notato>> rispondo io.

Lei mi guarda con uno sguardo che consiglia altamente alla mia coscienza di smetterla.

<<Il fatto è che domani c'è la partita!!>> spiega meglio Nezuko imbronciata.

<<La partita? Ah, già, la partita...>>

Me ne ero scordato. Aoi e Nezuko giocano a calcio. Lunedì pomeriggio hanno una partita importante da giocare.

<<Hanno paura che la pioggia non smetta>> spiega Tanjiro comparso al mio fianco per ✨️magia✨️.

<<E facciamo bene!! Chi ha voglia di giocare nel fango, ehh??? Non dire "io" perché tanto lo so che non è vero!>> Ribatte Nezuko.

<<Scusa, scusa! Ho capito, me ne vado!!>> dice lui pentito di aver parlato.

Anche io mi allontano. Non mi voglio beccare delle frecciatine. Le ragazze sono terribili quando si arrabbiano.

♥︎Ricordami Di Te♥︎ Muichiro × Genya Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora